Ciao a tutti a giorni dovrei andare a vedere una mini cooper gialla con tetto nero a 9900 euro e 52000km...la trovate anche su auto scout...la vettura è di seconda mano (io sarei il terzo) è da un provato non ha i libretto service ma mi ha assicurato che: NO INCIDENTI KM ORIGINALI (comprata da un concessionario fidato) AUTO A POSTO la vende perchè aspetta un pupo...a me la macchina interesserebbe anche perchè il prezzo è vantaggioso,le persona (a voce) mi sembra a posto e sincera comunque è da vedersi... ... Che mi dite?Cosa devo guardare bene? Ah la macchina è novembre 2002:wink:
bè è rara una mini al di sotto dei 10.000euri, strano! oppure molto onesto guarda al cambio, che non faccia rumore, se è cooper oppure one,
Cooper cooper...le one non fanno per me Ne ho trovata una anche vicino a casa nera con tetto bianco a 11000 ...mi sò che prima guardo questa:wink: così mi regolo e valuto quale delle 2 mi ispira di più... Poi ce ne una a metà strada tra le due gialla tetto nero apribile,pelle e cambio automatico stesso anno...sempre 2002 con 40000km a 12500
consiglio? non prenderla gialla. è uno dei colori meno riusciti per la mini. vai di nero e tetto bianco!
Sono indeciso tra tutto ...sono i soldi che comandano ...sentirsi sparare dei 17000 euro per delle auto di 6-7 anni sono esagerati...e tutti con cilindrate esagerate 2200-2500!Quella che sono andato a vedere a 15000 era un bidone...tenuta proprio da cani da una donna I 320d o li trovi con i km scalati oppure a peso d' oro...e poi non mi piace il motore dopo averlo provato... i 320 ci del 2000 con più di 100000km vogliono minimo 10000 euro ...e poi a rivenderlo non lo vuole più nessuno......7 anni!!!! io cerco una vettura carina divertente,che sia bella e fresca una Z3 senza cima del 96 a 8000 euro non le prendo neanche morto! Almeno una mini del 2002-2003 pochissimo sfruttata con 10-11 mila la prendi...sò che macchina è perchè ce l'ha il mio migliore amico e quindi diciamo che sono spronato anche da lui... una 120-118d a meno di 23000 non c'è (la 118 poi ce l'ha un mio amico è fà i 13!)...una A3 a meno di 20 con 40000 km non la trovi a quel punto mi prendo un' ASTRA NUOVA!...per me 5000-8000 mila euro di differenza in una macchina sono bei soldini... Non sò se riesci a capirmi io la macchina la cambio perchè è vecchia e se prendo un'altra macchina vecchia che senso ha?! Di spendere 15000 euro ed aver paura che la turbina si fotta o altre cacchiate...poi ho trovato queste offerte e le valuto tanto la macchina la uso solo io e per il tempo libero per un viaggio ho quella di mio papà quindi ho ampia scelta! Poi in casa abbiamo già 4 mezzi e i miei i hanno tagliato le gambe perchè vogliono che mi prenda una macchina con costi di gestione (assicurazione,bollo,ecc) bassi visto che devo mantenerla io
e comunque si fà così tanto per parlare...Poi guarda non ti dico cosa stò vedendo da 2 mesi a questa parte in giro per le concessionarie...mah...mi tengo la mia finchè scoppia