1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

MINI COOPER 1.3 SPORT PACK

Discussione in 'MINI 1° Serie R50 - R52 - R53 (2001-2007)' iniziata da 3ftuning, 2 Agosto 2004.

1. 3ftuning

3ftuning Collaudatore

293
    1
    6 Maggio 2003
    Reputazione:
    -6.507
    BMW 318is
    Buongiorno a tutti e buona settimana.
    siete gia' in ferie? lo spero per Voi.....
    io torno in ufficio dopo le "scorribande" lavorative in giro per l'Italia... direi che gia' e' un passo avanti......
    Come da oggetto stavo cercando informazioni sulla mini cooper 1.3 sport pack commercializzata fino al 2001, ossia accelerazione, consumo medio, pregi e difetti ecc....
    qualcuno di voi sa darmi info?

Grazie

2. Anonymous

Anonymous Direttore Corse

1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    20
    Oltre le differenze estetiche, la sport pack, rispetto alla versione base dello stesso anno, ha una diversa scatola guida ( più diretta), un altezza delle sospensioni leggermente aumentata ed é fornita di ammortizzatori Koni.Per cio' che riguarda le prestazioni, e' raffrontabile a tutte le altre Mini motorizzate con il 1.3 Rover.Esteticamente balzano all'occhio soprattutto i passaruota vistosamente allargati per fare spazio a cerchi di dimensioni maggiorate e le due strisce bianche sul cofano anteriore.

Ciao!

Chi i FARI mi rivolge,
    Una NUBE lo avvolge. :evil: :evilbat: :evil:

3. M330d

M330d Secondo Pilota

903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837
    Ero io! :cool:

Chi i FARI mi rivolge,