se avessi avuto i coglioni (o i non coglioni) avrei fatto lo stesso. La gente deve finirla di fare la spaccona in giro! deve assolutamente finirla, ormai milano sta diventando un posto dove uno con la propria ragazza non può più andarsi a bere qualcosa, perchè la gente rompe le scatole. Questi due (apparentemente conoscenti) ubriachi e drogati ti vengono addosso alla macchina e uno non deve investirli? ditemi voi!
Ragazzi per cortesia non diciamo CA**TE! Magari in quel frangente sei ubriaco anche tu e non ti rendi conto del rischio che corri. Ma siamo pazzi a dire di doverseli stirare sotto?!??!?! E se poi lo mandi in coma, lo ammazzi, lo mandi su di una sedia a rotelle che facciamo? Ci siam rovinati la vita per un cretino davanti all'armani cafè? Ad alzare i tacchi e ad andarsene non ci vuole molto, soprattutto con una z4 coupè, soprattutto senza fare sciocchezze che possano rovinarci la vita.
io sarei sceso con calma, con calma avrei preso il crick e con calma glielo avrei piantato in mezzo allo sterno, e con calma avrei chiamato le forze dell'ordine e un ambulanza...
Quale crick? Al massimo gli tiravi un RunFlat.... O gli tiravi il Kit di gonfiaggio se hai una M...... Ciao Devil
ahahahahah caspita rettifico, gli pianto il kit nello sterno p.s. si vede che non ho mai bucato vero?
io invece dopo quel calcio sulla macchina avrei visto il danno e presi a calci in culo tutti quanti sti stronzi!
In questi casi la cosa migliore è prelevare il colpevole di notte da sotto casa con un gruppo di picchiatori col volto coperto, portarlo in un posto isolato e riempirlo di botte...magari non collegherà le botte subite come conseguenza del calcio che ha dato alla macchina altrui, quindi potrebbe darsi che lo rifaccia in futuro stupido com'è, ma almeno il danno subito dalla povera z4 viene restituito sul suo corpo (con qualche ossa spezzata)...'sta gente devono bruciarla!