ti spiego un pò com'è la situazione... gli abbonati al campionato hanno il diritto di prelazione...(quasi 40.000 l'hanno fatta)...5000 saranno per gli ospiti come minimo...2-3000 tra sponsor, funzionari società e uefa-fifa...il resto dei biglietti li hanno presi i gruppi ultras, i milan club ed i bagarini. le cose da provare sono 3: -chiedi ad un milan club (se non ti conoscono non te lo danno un biglietto così 'pregiato' quindi se li conosci oppure niente) -bagarini (rischi di spendere una cifra per non tornare a casa senza aver visto la partita e poi non sei certo che il biglietto sia originale) -vai alla banca intesa e chiedi se hanno biglietti (fatti andare bene anche il 3' anello perchè mi sà che il 2' è ormai andato ed il 1' costa molto) anche io ne sto cercando...2 o 3 per dei miei amici che vogliono venire a vederla ma credo sarà dura averli anche se il nostro milan club ci dà sempre qualcosa...
Di Milan club non ne conosco Ai bagarini non se ne parla Alla banca intesa sono finiti il giorno stesso che li hanno messi in vendita... Mi sa che mi tocca vederla in TV, io poi sono juventino la sarei andata a vedere, perchè secondo me il Manchester è la più grande squadra al mondo mi ha sempre entusiasmato quindi mi sarebbe piaciuto vederla dal vivo. Amen
Guarda che io pur essendo di Milano e avendo la possibilità di prendere i biglietti in anticipo mi sono visto un po' di partite con biglietti presi dai bagarini. Più ti avvicini allo stadio e più il prezzo CALA. Milan - Aiax l'anno scorso l'ho vista con un bagarino (quattro perchè eravamo in quattro) preso 3 minuti dopo il calcio d'inizio pagato 15 euro (secondo anello posto centralissimo e basso, quasi primo anello). A San Siro (proprio 10 metri dai cancelli dello stadio) non ho mai visto bagarini dare biglietti falsi. Può essere che magari se capiscono che vieni da fuori cercano di fregarti mentre coi milanesi hanno più rispetto ma secondo me è una cazzata, loro vivono su queste cose. Se si sparge la voce che vendono biglietti falsi più nessuno li compra da loro. Ripeto a S.Siro ho sempre trovato bagarini "uomini d'onore". Anche un sacco di derby li ho visti con bagarino. Il trucco è avere sangue freddo e respingere tutte le offerte che ti fanno sul vialone prima dello stadio e di accettare solo i biglietti proprio davanti ai cancelli. Lì costano meno. E se hai un po' di esperienza aspetti il calcio d'inizio così li paghi niente. Tanto di bagarini invenduti ne trovi sempre. Qualsiasi partita. E' la regola. (ovvio che dopo il calcio d'inizio trovare un 2 anello ci vuole un po' di fortuna e pazienza nel sentire vari bagarini, però se già quasi ti regalano il terzo non ti va poi così male).
io a torino dai bagarini l'ultima volta che li ho presi era la semifinale di champions del 99 proprio con il manchester,e non era la prima volta,tribuna centrale secondo anello 100 mila lire,siamo entrati 2 min dopo il fischio d'inizio....... con i bagarini non c'e problema,basta aspettare il fischio d'inizio e poi sono piu ragionevoli,e poi uno juventino come mai non vieni a torino a vedere il REAL???
Non vengo a vedere il Real perchè 1° mi sta sulle palle come squadra e 2° non so dove dormire, mentre a Milano ho un mio amico che fa l'università li.
Mammamia stasera c'è andata bene ne hanno fatto solo uno! Del Piero sembrava che giocasse con i pesi sui piedi un disastro!
meno male,speriamo che al ritorno si sveglino un pochino,anche IBRA non e che sia stato una gazzella...... comunque speriamo bene
Avete visto l'Arsenal ke ne ha prese 3?? fortuna ke almeno ne hanno fatto uno, cmq al ritorno sarà una battaglia...