Michelin Pilot Sport Cup+ | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Michelin Pilot Sport Cup+

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da ///Power, 19 Settembre 2008.

  1. ///Power

    ///Power Secondo Pilota

    555
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    E' arrivato il momento di cambiare nuovamente le gomme...ed ho deciso di montare le sport cup+, ma oggi ho fatto un giro x i gommisti e nessuno le ha e ne le può avere...voi sapete dove trovarle??
     
  2. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.558
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    che misura di gomme hai?
     
  3. ///Power

    ///Power Secondo Pilota

    555
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    225/40 r19 anteriore e 255/35 r19 posteriore
     
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    Non i risulta che esistano in quelle misure, se hai a libretto le misure della Csl puoi mettere quelle: 235/35-19ant. e 265/30-19 post.

    Ps: non sono le plus ma le sport cup vere, occhio al bagnato.
     
  5. ///Power

    ///Power Secondo Pilota

    555
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Io mi ricordo che in internet ero riuscito a trovarle, ma nn mi ricordo più dove...
     
  6. fabio320ci

    fabio320ci Direttore Corse

    2.439
    122
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21

    Giustissima considerazione =D>

    http://www.michelin.it/it/front/affich.jsp?codeRubrique=20080410145334
     
  7. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Partendo dal presupposto che sai cosa stai prendendo (Nicola ti ha già avvisato sul genere di gomma no compromise) nella tua misura non sono cmq disponibili...se non in quelle che ti ha detto Nicola...

    Se ti interessano e sei della zona di Milano io le ho con buoni sconti e ne parliamo PM però...!:wink:
     
  8. eolot

    eolot Secondo Pilota

    945
    52
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.597.457
    125d
    Dettagli: Michelin Pilot Sport Cup 235/35 ZR19 87Y con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico , BSW, N0

    [​IMG]
    [​IMG]
    Michelin
    Pneumatico prodotto in Francia, l'unico con il Bib, prodotto di qualità nel segmento di prezzo elevato.
    [​IMG]
    [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Pilot Sport Cup 235/35 ZR19 87Y con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico , BSW, N0 [​IMG]
    [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]
    • [​IMG]Pneumatici estivi
    • Giudizi di prova:
      • [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG] provadellagomma.com
    • Attenzione: Consegnamo soltanto gli pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopi illustrativi.
    • Cercate centri-partner
    [/FONT]Con più di uno centinaio di vittorie in Formula 1 e due volte campione del mondo dei produttori, Michelin è uno dei costruttori di pneumatici più titolati. Se si aggiunge a ciò il record mondiale di velocità, con una media mai raggiunta prima, di 400 km/h, stabilita durante le prove di F1 nel 2006 su lago salato, al lato di BAR Honda, si comprende rapidamente perché i pneumatici Michelin sono così rispettati. Le gomme francesi hanno guadagnato la fiducia dei consumatori in più di 170 paesi, poiché la società Michelin è sinonimo di affidabilità, di sicurezza e di audacia, pur rispettando l'ambiente. A disposizione dell'innovazione, gli ingegneri della Michelin non lasciano nulla al caso quando concepiscono un nuovo pneumatico: le loro gomme sono riconosciute per una tenuta di strada unica nelle curve, in caso di aquaplaning, ma anche per la loro resistenza alle temperature più elevate. Da oltre un secolo, il costruttore francese con sede a Clermont Ferrand, ha immaginato circa 3500 modelli di pneumatici ed è stato affiancato dalle più famose marche di automobili.
    Prezzo di listino*: 389,00 EUR!
    Da noi: Soltanto 361,50 EUR
    ovvero [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]7 %[/FONT] in meno!
    Inoltre le spese di spedizione sono già inculse!
    [/FONT]
     
  9. eolot

    eolot Secondo Pilota

    945
    52
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.597.457
    125d
    Dettagli: Michelin Pilot Sport Cup 265/30 ZR19 89Y con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico , BW

    [​IMG]
    [​IMG]
    Michelin
    Pneumatico prodotto in Francia, l'unico con il Bib, prodotto di qualità nel segmento di prezzo elevato.
    [​IMG]
    [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Pilot Sport Cup 265/30 ZR19 89Y con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico , BW [​IMG]
    [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]
    • [​IMG]Pneumatici estivi
    • Giudizi di prova:
      • [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG] provadellagomma.com
    • Attenzione: Consegnamo soltanto gli pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopi illustrativi.
    • Cercate centri-partner
    [/FONT]Con più di uno centinaio di vittorie in Formula 1 e due volte campione del mondo dei produttori, Michelin è uno dei costruttori di pneumatici più titolati. Se si aggiunge a ciò il record mondiale di velocità, con una media mai raggiunta prima, di 400 km/h, stabilita durante le prove di F1 nel 2006 su lago salato, al lato di BAR Honda, si comprende rapidamente perché i pneumatici Michelin sono così rispettati. Le gomme francesi hanno guadagnato la fiducia dei consumatori in più di 170 paesi, poiché la società Michelin è sinonimo di affidabilità, di sicurezza e di audacia, pur rispettando l'ambiente. A disposizione dell'innovazione, gli ingegneri della Michelin non lasciano nulla al caso quando concepiscono un nuovo pneumatico: le loro gomme sono riconosciute per una tenuta di strada unica nelle curve, in caso di aquaplaning, ma anche per la loro resistenza alle temperature più elevate. Da oltre un secolo, il costruttore francese con sede a Clermont Ferrand, ha immaginato circa 3500 modelli di pneumatici ed è stato affiancato dalle più famose marche di automobili.
    Prezzo di listino*: 494,00 EUR!
    Da noi: Soltanto 457,30 EUR
    ovvero [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]7 %[/FONT] in meno!
    Inoltre le spese di spedizione sono già inculse!
    [/FONT]
     
  10. ///Power

    ///Power Secondo Pilota

    555
    5
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    48
    M3 e46 sMg II
    Eh lo so che ci sn ma mi servirebbero in 225 anteriori e 255 posteriori, ma visto che nessuno omologa almeno le misure....dovrò andare su di un'altro pneumatico...se conoscete qlc che omologa mandatemi un PM...grazie
     
  11. federicofizze

    federicofizze Direttore Corse

    1.581
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full

Condividi questa Pagina