Le strategie espansionistiche di Michelin nel settore dei pneumatici si rivolgono ora alla Corea del Sud: il costruttore transalpino punta ad acquisire il 10% del pacchetto azionario di Hankook Tire. Rappresentanti delle due aziende hanno già siglato un accordo di collaborazione nei settori ricerca, sviluppo e distribuzione. L'intesa prevede anche che Hankook produca gomme "run-flat" (antiforatura) con la tecnologia "Pax" brevettata da Michelin. fonte quatroruote
beh sì..perchè? dove vuoi che vada con la mia nave??? piuttosto mi pare che si sia postato nella sezione sbagliata..
Asslutamente no! Meglio restare nell'europeo. Io quando dovrò cambiarle, se ne avrò economicamente la possibilità monterò le michelin (che sono le migliori), altrimenti opterò per le dunlop che hanno il miglior rapporto qualità-prezzo.
Io le sto gia testando al posteriore.....ti posso dire che il fumo è bianco come per le Michelin davanti pero' proprio stasera ho messo Michelin..nn si sa mai
hehehehe,lo so me le hanno gia consigliate in molti....ma vedrai che nn dureranno tanto le nankang :wink: