Lo dico dal cuore: anche se avesse benzina solo per 5 giri sono felice come una pasqua. I gialli han portato la nuova mescola per il supercaldo ed i primi risultati già si sono visti. Un risveglio sicuramente tardivo per la Ferrari ma che fa ben sperare di vederla nelle posizioni che contano per la parte restante del mondiale 2005. Nella speranza di ricacciare in C.ULO ad Alonso quelle C.AZZO di sei ditine che ha tirato fuori dopo ogni vittoria quest'anno, ZIO BOIA!!!! FORZA FERRARI!!!!!!!!
Dubito che Schumarcher possa far più di 10 giri con la benzina che ha, e sopratutto con le gomme che ha (le stesse utilizzate in germania, ko dopo 15 giri)
Sulla benzina ........ nessuna sa quanta ne abbia......... comunque convengo con te che ha poca. Le gomme non sono le stesse della germania......... sempre di tipo morbido, ma con una nuova mescola.
cazzo ma non dovevi essere in vacanza? va da sè che se AVESSE la stessa benzina degli altri domani vincerebbe con 2 giri di vantaggio, penso sia quasi impossibile non faccia un rifornimento in più dei big MA, se le NUOVE bridgestone tengono e non resta intrappolato nel traffico "pesante" dopo il primo, presumibilmente anticipato pitstop potrebbe pure farcela domani
troppo forti per ora Kimi e la Mclaren. Almeno così le ultime sei gare del mondiale avranno un gusto maggiore col campionato che pende verso la renault ed alonso ma che non è ancora chiuso. E sinceramente al pensiero di flavione che se la fa nelle bragone all'idea della rimonta della Mclaren beh..........i sottili piaceri della vita
allora non sono l'unico a cui sta sul caxxo briatore cmq dai, seconda posizione oggi.. pian pianino si migliora... sono molto fiducioso per l'anno prossimo... per me tornerà lo strapotere ferrari p.s. mi fa troppo ridere schumi quando parla in italiano, mi fa quasi tenerezza
Invece Ron Dennis è un gran simpaticone!!! Negli anni ha buttardo più merda adosso lui alla Ferrari di quanto avrebbero potuto fare 30 autocarri dei servizi igienici pieni fino al tubo di scarico...