io le avevo detto d comprare la x5 ma lei mi ha detto che per lei era troppo grossa e così ha comprato la x3.
avrà anche una linea orribile (che a me piace da morire) ma intanto fa crepare di invidia un sacco di amici che non se la possono permettere hi! hi! hi!
Che tristezza che "non se la possono permettere" o che tristezza che io mi consoli per così poco? Comunque sai, sono gusti, a chi piace una linea a chi un'altra... Poi è anche un problema di esigenze, io avrei voluto lo Z4 ma mio padre ha detto "fai 40,000 km all'anno di cui 20,000 sulla neve, ti sembra il caso di comprarti un altro cupè?" e mi ha portata alla Volkswagen a comprare la Passat... Direi che la X3 è meglio... ma almeno per i miei gusti...
Sui gusti non si può discutere a te può far schifo la x3, e magari a atanti altri fa schifo la tua macchina, non per questo si attaca un modello solo per il gusto personale! Gustibus...
Veramente io non l'ho attaccata, ho solo detto che non mi piace la sua linea e che la zia di Pluffi ha fatto bene a venderla. Ovviamente c'è gente alla quale piace, e per fortuna, altrimento non ne venderebbero, cmq hanno venduto anche Duna e Arna ai tempi.... A me non piace ed ho espresso un'opinione.