http://cgi.ebay.de/BMW-diverse-Teil...ryZ99373QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem vorrei acquistare la mascherina x il clima e46, ma nn capisco se vende tutto in blocco o posso fargli un 'offerta solo x quella..inoltre nn so come fare x kiedergli qualke foto!! help e gracias!
Venditore di questo articolo? Einloggen all'interrogazione di status Questo Artikel in Mein eBay osservano| Offerta ad un amico mandano Più grande immagine Prezzo di start: EUR 1,99 Tempo residuale: 19 ore 26 di minuti 10-Tage-Angebot, l'offerta finisce 26.10.05 19:50:47 MESZ Inizio di offerta: 16.10.05 19:50:47 MESZ Panorama: 0 precetti Posizione di articolo: Leutershausen La Germania Insabbiasi dopo: Mondiale Spese di spedizione: EUR 7,30 - Versicherter spedizione, entro La Germania ) Se hanno indicato al pagamento, spedizione e ritiro Se hanno indicato al venditore german-ruffryder (831) Profilo di valutazione: 831 Valutazioni positive: 99,8% Membro da 25.10.00 in Germania I commenti di valutazione leggono Mio a venditori del bevorgten aggiungono Domanda al venditore Altri articoli del venditore PayPal-Käuferschutz Protezione gratuita ora fino a 500 VOSTRO. Siehe autorizzazione. Descrizione Il venditore è responsabilmente per l'offerta. Caratteristiche di articolo Stato di articolo: Nuovo Fare un*offerta auf die sulla foto di parti evidenti. Le parti sono parzialmente nuove e teilweise gebraucht e hanno le tracce corrispondenti. Ho risistemato trova presso l'e non l'ha bisogno di più. E46 leva di indicatore di direzione senza BC, cancello di ventilazione, Heizungsbedienteil, Klimaanlagenbedienblende, coperchi di cerchiato, juke-box, M3 involucro di indicatore di direzione e30 etc. Al gettano via danneggiare. Forse uno può usare le parti. Quantità di merce consegnata vedi foto. Di tutte le parti elettriche ed elettroniche non sono verificate funzione. Acquirente porta la confezione e la spedizione. SHIPPING WORLDWIDE. Nessuna garanzia e garanzia qui parte di privati. Se guardano anche mio altre aste. -------------------------------------------------------------------------------- Al 08.09.05, il venditore ha aggiunto le seguenti indicazioni: -------------------------------------------------------------------------------- Contatore gratuito di Andale! Se hanno indicato al pagamento, spedizione e ritiro Spese di spedizione Servizi disponibili Disponibile per EUR 7,30 Spedizione assicurata Solo Germania Insabbiasi dopo Mondiale. -------------------------------------------------------------------------------- Indicazioni di pagamento del venditore I dati bancari vedi svolgimento di acquisto. Insabbiasi certo costoso all'estero. Spedizione ma più conveniente non assicurata solo su desiderio ESPRESSO e su proprio rischio, purché il peso e grandezza permettano a ciò. Metodi di pagamento accettati Diretto e sicuro on-line pagano. Con PayPal, il servizio di pagamento di eBay. Più al tema Pagamento in contanti a ritiro vedi descrizione di articolo Informazioni a metodi di pagamento. Servizio Sicurezza ad eBay, servizio di Treuhand Finanziamento automobilistico ed assicurazione di autovettura Trasporto di veicolo comodo e sicuro! Ha dominato consegnano Aiuto BMW parti diverse nuove ed usa clima e46 e39 e34 Segno di articolo: BMW parti diverse nuove ed usa clima e46 e39 e34 Prezzo di start: EUR 1,99 Voi precetto massimo: VOSTRO (Somministri minimo EUR 1,99. Immissione per favore senza 1000er-Trennzeichen, Z.,B. 1000,00.) eBay fare un*offerta anche automaticamente per Lei fino all'altezza del Suo precetto massimo. Più al tema fare un*offerta. Cosa vorrebbe fare di seguente? indietro allo Startseite | Se fare un*offerta per Telefon | Domanda al Verkäufer | Al calendario hinzufügen | Veduta di stampa scusa ma non riesco a fare meglio
ora devo andare a lavoro e ho un po di fretta..... cmq vende quello che vedi in foto, tradurre i nomi tecnici ora non ho tempo al max se ne hai bisogno faccio stasera