dopo anni di onorata casrriera, il mio autoradio Majestic (che marca potente eh ) sta tirando le cuoia! quando tiro giù il frontalino x inserire un cd..si spegne! Il bello è che tutto è iniziato una sett fa..metto la radio, nn mi parte il cd, premo la radio..schermata fissa, con una frase in inglese che nn ricordo precisamente, ma diceva tipo "il tempo è giunto"..segno premonitore? ora: dove trovare una radio mp3 a prezzi DISASTROSAMENTE bassi? la qualità mi interessa molto meno della praticità degli mp3 , mi basta che sia decente.. idee? :wink:
L'ho tolta ........ da quando ho il bmw Ha gli MP3............ avevo messo tempo fa un annuncio di vendita......... Lo sto cercando
L'annuncio si è perso............ Ti faccio delle foto............ e te le posto.......... poi vedrai che sul prezzo ci mettiamo d'accordo :wink:
Allora l'autoradio é una Kenwood KDC-M9021 Foto : L'ho smontata dall'auto che avevo prima del BMW........ e avendo la 3er l'autoradio integrata non l'ho più usata. Qualche caratteristica tecnica : Lettore CD - Mp3 - Systema D-Mask - Frontalino Estraibile - Telecomando - 4 x 50W.... ecc ecc. E' conservata nel suo imballo originale con manuali, il collegamento è già predisposto inquanto era montata su un'altra auto.