Mi sono venuti a sbattere... Help!!! | BMWpassion forum e blog

Mi sono venuti a sbattere... Help!!!

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da icenera, 3 Febbraio 2005.

1. icenera

icenera Direttore Corse

2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Purtroppo ho ritrovato la mia macchina nel parcheggio di un supermercato rovinata davanti!! :evil: :evil:

La botta non è stata grossa, ma i danni per sistemarla da un carrozziere sono di circa 700€ rimettendo apposto il cofano vecchio e di oltre 1000 euro con un cofano nuovo.

Intanto vi dico che i pezzi da sostituire sono solo la calandra anteriore (la macchina è un 318is restyling coupè del 1997) il cofano è un pochino rovinato davanti e ha 2 bozze che piegano il cofano verso il basso a circa metà cofano, inoltre si è leggermente spostato il gancio dx quindi da sistemare la barra che regge il radiatore e che ha i fori per gli accanci cofano.

Adesso... voi che mi conigliate... rimetto apposto la macchina da solo, prendendo i pezzi su ebay.de e li faccio solo verniciare dal carrozziere (aparte il cofano che lo farei rimettere apposto) oppure faccio fare un bel lavoro di precisione a lui??

Altra gentilezza.
    Mi potreste dare il codice della calandra restyling.. ho guardato sull'etk on.line, ma non si capisce molto bene... :rolleyes: :rolleyes:

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.374
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    cazzo Paolo che sfiga, il tuo davanti è veramente sfigato... non è gia la seconda volta?? :eek:

3. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    mi dispiace cazzo!!! anke io mi sono trovato la fiancata tutta rovinata nel parcheggio di un supermercato e devo ancora sistemarla...prima cosa chiedi qui per i pezzi...nn vorrei sbagliarmi ma tempo fa luca318 e pintu avevano dei paraurti da vendere...se mi sbaglio chiedo scusa..cmq tentar nn nuoce..

4. icenera

icenera Direttore Corse

2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    E' si purtroppo!!!!!!!!!!!!!!

Quello che più mi fa inca**are è che ci faccio sempre il deficente, vado sempre forte... e una volta andando a 15km/h distratto dal cellulare che suonava e con i pensieri del lavoro un deficene davanti a me per fare una manovra assurda mi parcheggia in mezzo alla strada e l'inevitabile....

Adesso questa... poi il problema della macchina è che essendo molto bassa mi infilo sempre sotto e faccio furi le cose più costose... come cofano, fari.... ed il paraurti nemmeno lo sfioro!!! :evil: :evil:

Speriamo di risolvere da solo.. ieri ho smontato i fari ed ho visto che sono sani.... fiuuuuuu almeno queli son salvi... nessuno sa come si smonta il paraurti la calandra e la barra dietro??

5. icenera

icenera Direttore Corse

2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Dopo ci provo... comunque mi sembrava di aver visto che luca ha il pre-restiling, pintu solo il paraurti (che è sanisimo)... comunque adesso provo...

6. icenera

icenera Direttore Corse

2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Dando una veloce scandagliata su ebay.de ho trovato qualche articolo....

Solo che mi servirebbe una mano con il tedesco; non riesco a capire se sono pezzi che vanno bene pure per il mio modello e se sono nuovi, usati o da sistemare...

allora... la barra: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=64912&item=7950062184&rd=1

La calandra: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=64912&item=7951219969&rd=1

Questa è usata??:http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=64912&item=7950682909&rd=1

Oppure questa, che dovrebbe essere precisa per la mia.

Visto che smonto tutto, volevo fare delle ulteriori modifiche alla macchina, come; Angel Eyes (però mi dovete aiutare a trovarli e sul metodo per montarli, e mettere le griglie nere: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=64912&item=7951696842&rd=1

Che ne dite??

Grazie a tutti in anticipo...

7. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.344
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    nn c'è + mondo! :evil:
    cmq...mi dispiace.. :cry:

8. vanos

vanos Secondo Pilota

501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    Azz icenera mi dispiace...sono meschinità che fanno inca**are di brutto :evil:
    ...potresti provare a richiedere alla direzione del supermercato se hanno delle videocamere di sorveglianza sul posteggio e se dalla registrazione risulta qualcosa...non è la via più ortodossa...e ci sono delle difficoltà per via della privacy ma se quel supermercato ha un servizio di sorveglianza video io farei un tentativo informale...
    In bocca al lupo ed in culo a quel bastardo che ti ha fatto il regalo :evil:

9. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    mi spiace... a sti bastardi che ti sfasciano la car mentre è parcheggiata e non ti lasciano nessun foglietto io gli taglierei le palle!!!

cmq io ti consiglio, se sei in confidenza col carrozziere, di prenderti magari alcuni pezzi su e-bay oppure di chiedergli a quanto li trova allo sfascio... senza prenderli nuovi... ma cmq di far fare il lavoro a lui :biggrin:

Condividi questa Pagina