Mi sono fatto il regalo di natale, ho sostituito le mie ruote da 16" (in vendita nel suo topic) con lo stesso modello ma da 17" (225/45/17) e poi ho acquistato un'autoradio Kenwood (KDC-W4031) che andrà a sostituire prima di subito quel carciofone della reverse a cassetta ; X le gomme devo dire che la macchina ha sicuramente guadagnato esteticamente e in tenuta, come guida richiede un pò + attenzione (m'immagino i 18" ) xchè in una città come la mia dove l'asfalto ha mille bordi li senti di più, ma i pro ti fanno scordare i contro; x l'autoradio invece ogni commento è superfluo
lo stesso modello intendi gli style 44? http://maisenhelder.com/bmw/Pictures/BMW Wheels/bmw_wheel_044.jpg
Non so il nome, ma cambia solo la razza che è naturalmente un pò + lunga e leggermente bombata verso l'interno, x intenderci sono quelli originali montati dal restiling del 2001
Penso che sia ora di aggiornare la firma!!!! Complimenti per gli acquisti...ma quì da noi sai già che ci vogliono le Foto!!!! Ciao da Robbè@@
Drago, non ho rimpianti anche xchè un pò di mesetti fà non potevo :wink: Comunque son più belli i miei :changes: