Ieri sera mentre tornavo tranquillamente a casa a circa 70 km/h in quinta, ho visto arrivare una macchina che sembrava un albero di Natale, tenuto conto che il periodo è quello giusto, ma mettere le posizioni rosse gli spruzzini blu e viaggiare anche con i fendi accesi mi sembra un po' eccessivo. Allora preso da un atto di pietà ho rallentato e mi sono fatto passare, non so che modello fosse, ma era un GOLF III diesel, ed accellerava anche bene... ma la rabbia si è scatenata quando ho visto un adesivo che ritraeva un omino che pisciava sul simbolo BMW... SACRILEGIO... una tale cosa l'avevo vista solo su un DEFENDER e la marca dell'adesivo era JEEP. Allora preso da sorpassite acuta ho scalato quinta quarta, e su un rettilineo di circa 3 km mi sono prima affiancato, e dopo circa 500 mt appaiati mentre mi guardava l'ho salutato con la mano, ho messo la sesta ed è sparito anche dallo specchietto retrovisore.... Sti golfari, cosa bisogna fare per fargliela capire???
.......e dopo si ritrovano al bar con gli amici a raccontare come hanno "seminato" l'ennesimo Biemme...... :^o
Raga!! Le gare facciamole fare ai piloti in pista!! Noi non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno....!!! L indifferenza e un ottima arma!! Ciaoooooo
Quoto in toto, preferisco anch'io questo tipo di approcio ma a volte la mia pazienza si fa debole... molto debole...
Re: Mi sono bevuto una GOLF Un adesivo di un omino che faceva pipì sul simbolo BMW ? ROTFL! Allora le BMW dovrebbero mettere un adesivo di un omone che fa la popò sul simbolo VW ?
Circa 3 mesi fà prima di smontare i cerchi da 16" e passare ai 15" con le ruote termiche anche io ho fatto piangere uno con la golf 1.9 tdi pero' quella era la versione 4 non la 3. Ammesso che avesse avuto anche un po + di spunto perchè + leggera sono sempre riuscito a farla girare sulla zona rossa del contagiri, la tenuta di strada mi ha favorito molto perchè diverse volte la golf prima davanti a me gli si era imbarcata scodando dopo avergli distrutto i nervi l'ho sorpassato e ho tenuto il passo fino alla fine della salite. Mi trovavo a S. Marino. Se avevo un 320 lo lasciavo a Rimini beh comunque il mio 3.16 non è malaccio.
Circa 3 mesi fà prima di smontare i cerchi da 16" e passare ai 15" con le ruote termiche anche io ho fatto piangere uno con la golf 1.9 tdi pero' quella era la versione 4 non la 3. Ammesso che avesse avuto anche un po + di spunto perchè + leggera sono sempre riuscito a farla girare sulla zona rossa del contagiri, la tenuta di strada mi ha favorito molto perchè diverse volte la golf prima davanti a me gli si era imbarcata scodando dopo avergli distrutto i nervi l'ho sorpassato e ho tenuto il passo fino alla fine della salite. Mi trovavo a S. Marino. Se avevo un 320 lo lasciavo a Rimini beh comunque il mio 3.16 non è malaccio.
Anch' io sono per l' indifferenza in questi casi ..... Mi capita spesso per strada di incontrare dei coglioni che mi stanno attaccati al culo perchè vedendo i quattro scarichi con il logo '' M3 '' mi spronano ad accelerare e dimostrare che '' la mia va di più ''...... Mi fanno solo pena.... Freno e mi tiro a destra per farli passare .... SCELGO IO QUANDO , COME E DOVE DARE IL GAS ........