Ragazzi...come faccio a consumare bene le gomme se l'esterna non gira e l'interna mi va a fuoco? Aiutatemi... http://www.youtube.com/watch?v=QobqG0KZNJ4
Solita risposta.... autobloccante... Oppure impari a bloccare il ponte mentre giri... ma non so come si fa!
frano a mano...ma dopo torni punto e a capo... è un po il preoblema di tutti coloro i qualli nn hanno una scritta ///M sull auto...
l'hai fatto tu questo burnout? e non hai l'autobloccante? Se la mia si girasse così sarei una pasqua!
Ciao blade. l'assetto è quello originale, e monto le 225/50/r16 su tutte e quattro le zampe. Guarda che lo fa anche la tua, e tutta questione di peso. Non avendo l'lsd, come vedi nel filmato pattina a dismisura la ruota interna, mentre quella esterna "slitta" di lato; Ho visto il tuo filmato, devi dare più sterzo e toccare un pochino il freno, in modo che trasferisci il peso sulle gomme davanti. Devi azzeccare un po' il tempo, perchè il 4l 16V ha coppia e potenza solo agli alti...ma se azzecchi un po' il tempo, il gioco è fatto e dopo non si ferma più. P.S. Quando fai sti giochini, metti in tiro la macchina, poi molla la frizione. Se stacchi di botto ti giochi il cambio, soprattutto su una macchina che di cambiate ne ha già viste parecchie Forse per te è un po' più complicato perchè hai più spalla sulla gomma, anche se dalla foto non mi sembra. Che gomme monti?
Probabilmente hai ragione tu e sinceramente non ho mai insistito molto. Ho provato solo una volta col pagnato, ma non c'è stato niente da fare, mi faceva cerchi del diametro di 7-8 metri.... ma tutto questo l'ho fatto poco dopo aver preso la patente; forse ora con l'assetto e i futuri 17 andrà meglio... speriamo bene!