mi serve il vs aiuto.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mi serve il vs aiuto....

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da race boy, 8 Aprile 2009.

  1. race boy

    race boy Collaudatore

    308
    5
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    89
    320 ci 170cv
    Salve a tutti!
    Finalmente sembra che sono riuscito a trovare la macchina che fa al caso mio, ma avrei un piccolo quesito da porgere!
    Tanto per iniziare, stiamo parlando di un 320 ci del 2002, che monta di serie lo stereo a cassatte. Intenzionato a montare un 2 din, ho visto che bisogna spostare in basso i comandi del climatizzatore, quindi volevo sapere da qualcuno che ha già effettuauto un lavoro simile, se è una cosa difficoltosa, oppure si può realizzare facilmente, ovviamente da un installatore, e soprattutto dove posso reperire il materiale occorrente per lo spostamento.
    Più precisamente se qualche utente di Roma sa indicarmi un bravo installatore a cui posso rivolgermi, gli sarei veramente grato.
    Ringrazio anticipatamente tutti, per i preziosi consigli che mi darete!!:wink:
     
  2. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Per fare lo si fà, ma non è una passeggiata.
    Bisogna lavorare abbastanza.
     
  3. hispaniko6

    hispaniko6 Amministratore Delegato BMW

    4.015
    204
    5 Maggio 2008
    Reputazione:
    47.068
    320d ex 150cv
    io l ho fatto non è facilissimo ma neanche molto difficile.. ci vuole un po di manualita':wink:
     
  4. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Usa il tasto CERCA ... c'è già chi ha eseguito questo lavoro!;)
     
  5. hispaniko6

    hispaniko6 Amministratore Delegato BMW

    4.015
    204
    5 Maggio 2008
    Reputazione:
    47.068
    320d ex 150cv
    se guardi il mio link sotto in firma ti spiga anche come spostare la centralina clima piu in basso senza spendere soldi a comprare un altra struttura:wink:
     
  6. joepistone

    joepistone Kartista

    76
    0
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E46 136cv
    Ti do un consiglio per esperienza fatta...Se devi montare un 2din ti consiglio di spendere bei soldi e prendere o un PIOONER o KENWOOD ti sconsiglio assolutamente di acquistare 2din CINESI ALL-IN-ONE...Danni infiniti problemi e a lungo andare smettono addirittura di funzionare...Siccome devi effettuare delle modifiche alla tua bimba ti consiglio se proprio devi metti qualcosa di BUONO!...Inoltre visto la delicatezza dell'operazione secondo me un bel CARPC non sarebbe male come idea, spendi meno soldi non dovrai fare modifiche e soprattuto puoi personalizzarlo come ti pare...Un mio amico su una 330ci riesce a leggere tramite un'interfaccia tutti i valori della centralina...Tutto sul monitor 7" touchscreen...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    figata!!!hai qualche link dove posso vedere stò carpc?
     
  8. joepistone

    joepistone Kartista

    76
    0
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E46 136cv
    Per il momento no ma farò delle foto e vi farò vedere che grande figata! Sullo schermo quando ascolta la radio o la musica appare in grande il LOGO BMW...che figata...Nel traffico ho notato che molti lanciano degli sguardi all'interno dell'abitacolo attratti dall'immagine del monitor!!!...Cmq l'unica cosa è reperire la mascherina in resina comprata direttamente da un fornitore tedesco e vi assicuro che sembra originale!!!=D>=D>=D>
     

Condividi questa Pagina