ebbene si, con oggi sono 26 inizio a sentire i primi doloretti reumatici... da vicino devo mettere gli occhiali... sarà arrivato il momento di passare a Mercedes?
ce l'hò! (però è un 220 automatica e avangarde... devo cambiarla? ) no io sinceramente pensavo a una cosa + classica, tipo questa The “DREAM” Collection
auguri,ma non dire queste cose a ma mancano solo 2 anni,e il bm lo vorrei prendere per l'anno prossimo,non voglio mercedes
Mica male, dev'essere divertente sul misto; penso abbia un buon handling, il suo punto debole è la distribuzione dei pesi... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon Compleanno e 100 di questi giorni!!!!! L'avevo detto che le Mercedes sono dei carrofunebri!!!! P.s: è più bella quella che la classe E!!!!!
kixolo mi rispondi al mio post precedente? allora della spia non mi devo preuccupare grazie in anticipo
AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se ti senti vecchio e vuoi farla finita... comprati un classe A che magari becchi un'alce..
No no facciamo su una E200 D da 75 cv e 1500 kg di massa .......a vuoto Tanti auguri di buon compleanno !