allora ho appena scaricato Bit Torrent sul mio pc, desideroso di scaricare l'inverosimile dalla rete . E' tre ore che ci sto dietro e non riesco a scaricare una beata SEGA La domanda è semplice: perchè non scarico nulla dei file selezionati? Non parte nessuno dei download Cos'è, è sempre la solita pugnetta che se non fai upload di roba tua o se non condividi allora non scarichi nulla? Magari sapessi come si fa a condividere........già che non ho niente con cui fare upload Brancolo nel buio, raga, ho bisogno di saper l'abc da chi ne sa per davvero. Grazie :wink:
Un mio collega usa BitComet, ed ho visto che per poter mettere file in download deve selezionarli da un sito ed automaticamente gli vanno nel programma, non come il mulo che fai tutto da lì. Però non ci ho capito una mazza neppure io sinceramente, sò solo che funziona bene e veloce.....
Allora io l'ho usato poco ma praticamente una volta installato il programma vai su un qualsiasi sito di torrent sulla rete,sono parecchi anche motori di ricerca per torrent e una volta trovato il file che ti interessa con un doppio click te lo ritrovi nella finestra del programma,a volte inizialmente ti parte il download di pochi k che devi eseguire al termine del download per far partire il download del file che ti interessa. Prova a fare una ricerca sul mulo e vedrai che quello che esce sono file di pochi K che devi eseguire una volta scaricati per aggiungere ciò che ti interessa nel programma (ad es BitTorrent). Spero di esserti stato d'aiuto anch'io non sono un esperto di torrent :wink:
Ma il file viene inserito nel programma e non parte il download o nemmeno lo inserisce in lista,perchè a volte i torrent impiegano parecchio tempo ad iniziare il download e alcuni a volte non iniziano nemmeno :wink:
l'ho usato un po' anch'io, per poi tornare al mulo, a me era velocissimo, solo che c'era poca roba rispetto al mulo; comunque, se nn ricordo male e mi pare di no, la velocità di download, come per il mulo dipendono tanto dal numero delle fonti, ovviamente più fonti ha più velocemente scarica, su bit com sono divisi per colori, verde ha più fonti fino a sfumare verso il rosso che ne ha meno e ci mette di più, questo è un esempio: http://www.torrentspy.com/search?query=bmw vedi che parte dal primo per n° fonti. questo è il sito che usavo io. ah, altra cosa una volta comparso il file da scaricare sul pc, mi sembra che devi avviare il download manualmente (nn ricordo bene, però alle volte...)
Ciao, se vai in edicola trovi la rivista Win Magazine: nel numero di questo mese c'è un articolo di svariate pagine che spiega il funzionamento e i trucchi dei torrent. :wink: :wink: :wink:
non sapevo di questo software comunque quoto zeo...io avevo installato lime...velocissimo ma aveva pochi file...e son tornato al mulo approposito ma è vero ke il mulo verrà chiuso il mese prossimo???
sono in ufficio........direi router in caso, come le "schiodo" le porte? anche col Mulo quando aggiorno la lista server me li da tutti come "inattivi"
io consiglio azureus invece di bit torrent,a me è risultato + veloce.Praticamente quando installi bit torrent devi andare su uno dei siti in cui ci sn i torrent e cliccare sul link che danno,da li ti si apre una finestra,tu scarichi il file sul pc e lo poi bit torrent te lo apre.Spero di essermi spiegato bene
Ciao, quoto Omar sul fatto che sicuramente hai le porte bloccate dal firewall di windows o del router. Guarda se ti può essere utile questa guida per configurare Bittorrent: http://www.p2psicuro.it/bittorrent/faq_netconfig.htm in pratica dovresti configurare il firewall di windows in modo di aprire tante porte simultanee quanto sono i client torrent. La stessa cosa vale per e-mule: http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/firewallxp.asp Per entrambi è semplice devi seguire la prodedura passo-passo. Se dopo questo tentativo non funziona ancora dimmi la marca del router che cercheremo di sboccare anche quello. Cmq quoto Pluffi sul fatto che azureus è meglio!
Anche io uso i bitorrent perchè non sopporto le file del mulo. Sicuramente hai le porte chiuse, anche perchè solitamente i collegamenti aziendali sono fatti così apposta a meno che non sei tu a gestirli spistolarci sopra è poco consigliato sopratutto se non te ne intendi, rischi di fare prendere il raffreddore al server se non il cancro Comunque se mai dovessi riuscire a risolvere questo problema (vai al ced e ti ruffiani il responsabile) usa mininova per la ricerca di quello che vuoi, è uno dei più completi sul web. Per roba made in italy invece ci sono dei siti dove occorre registrarsi per avere i link ...e poi ti garantisco che trovi poco lo stesso
Prova a vedere qui http://www.p2pforum.it/forum/forumdisplay.php?f=23 oppure google e scrivi torrent help vedrai che trovi quello che cerchi