mi sento ignorante come non mai! | BMWpassion forum e blog

mi sento ignorante come non mai!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DESHI BASARA, 11 Gennaio 2007.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    allora
    ho appena scaricato Bit Torrent sul mio pc, desideroso di scaricare l'inverosimile dalla rete:razz: .
    E' tre ore che ci sto dietro e non riesco a scaricare una beata SEGA](*,)
    La domanda è semplice: perchè non scarico nulla dei file selezionati?](*,)
    Non parte nessuno dei download](*,)
    Cos'è, è sempre la solita pugnetta che se non fai upload di roba tua o se non condividi allora non scarichi nulla?:-k
    Magari sapessi come si fa a condividere........già che non ho niente con cui fare upload#-o
    Brancolo nel buio, raga, ho bisogno di saper l'abc da chi ne sa per davvero.
    Grazie
    :wink:

2. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

8.557
    367
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Un mio collega usa BitComet, ed ho visto che per poter mettere file in download deve selezionarli da un sito ed automaticamente gli vanno nel programma, non come il mulo che fai tutto da lì. Però non ci ho capito una mazza neppure io sinceramente, sò solo che funziona bene e veloce.....:-k

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    per me esiste, purtroppo, fin'ora, solo il mulo...:rolleyes:
    Di +, nin zò!:redface:

4. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Allora io l'ho usato poco ma praticamente una volta installato il programma vai su un qualsiasi sito di torrent sulla rete,sono parecchi anche motori di ricerca per torrent e una volta trovato il file che ti interessa con un doppio click te lo ritrovi nella finestra del programma,a volte inizialmente ti parte il download di pochi k che devi eseguire al termine del download per far partire il download del file che ti interessa.
    Prova a fare una ricerca sul mulo e vedrai che quello che esce sono file di pochi K che devi eseguire una volta scaricati per aggiungere ciò che ti interessa nel programma (ad es BitTorrent).
    Spero di esserti stato d'aiuto anch'io non sono un esperto di torrent :wink:

5. DESHI BASARA

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ](*,)

6. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Ma il file viene inserito nel programma e non parte il download o nemmeno lo inserisce in lista,perchè a volte i torrent impiegano parecchio tempo ad iniziare il download e alcuni a volte non iniziano nemmeno :wink:

7. zeo

zeo Collaudatore

299
    2
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    52
    l'ho usato un po' anch'io, per poi tornare al mulo, a me era velocissimo, solo che c'era poca roba rispetto al mulo; comunque, se nn ricordo male e mi pare di no, la velocità di download, come per il mulo dipendono tanto dal numero delle fonti, ovviamente più fonti ha più velocemente scarica, su bit com sono divisi per colori, verde ha più fonti fino a sfumare verso il rosso che ne ha meno e ci mette di più, questo è un esempio:
    http://www.torrentspy.com/search?query=bmw
    vedi che parte dal primo per n° fonti.
    questo è il sito che usavo io. ah, altra cosa una volta comparso il file da scaricare sul pc, mi sembra che devi avviare il download manualmente (nn ricordo bene, però alle volte...)

8. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

15.499
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

domanda: hai modem o router? connessione con chi? può essere che hai le porte chiuse....:-k

9. rosso965

rosso965 Collaudatore

253
    7
    24 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.085
    ex 320d - ora X3 2.0d Attiva
    Ciao,
    se vai in edicola trovi la rivista Win Magazine: nel numero di questo mese c'è un articolo di svariate pagine che spiega il funzionamento e i trucchi dei torrent.
    :wink: :wink: :wink:

10. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.835
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non sapevo di questo software

comunque quoto zeo...io avevo installato lime...velocissimo ma aveva pochi file...e son tornato al mulo

approposito ma è vero ke il mulo verrà chiuso il mese prossimo???

11. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

8.557
    367
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    :eek:

Ditemelo è, che se è vero faccio la scorta!!!!!!#-o :lol: :lol:

12. zeo

zeo Collaudatore

299
    2
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    52

13. DESHI BASARA

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    grazie!
    p.s.
    a scanso di equivoci: Win Magazine di gennaio, vero?
    :wink:

14. DESHI BASARA

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sono in ufficio........direi router:-k
    in caso, come le "schiodo" le porte?
    anche col Mulo quando aggiorno la lista server me li da tutti come "inattivi"](*,)

15. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.396
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    io consiglio azureus invece di bit torrent,a me è risultato + veloce.Praticamente quando installi bit torrent devi andare su uno dei siti in cui ci sn i torrent e cliccare sul link che danno,da li ti si apre una finestra,tu scarichi il file sul pc e lo poi bit torrent te lo apre.Spero di essermi spiegato bene

16. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.097
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Ciao, quoto Omar sul fatto che sicuramente hai le porte bloccate dal firewall di windows o del router.
    Guarda se ti può essere utile questa guida per configurare Bittorrent:
    http://www.p2psicuro.it/bittorrent/faq_netconfig.htm

in pratica dovresti configurare il firewall di windows in modo di aprire tante porte simultanee quanto sono i client torrent.

La stessa cosa vale per e-mule:
    http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/firewallxp.asp

Per entrambi è semplice devi seguire la prodedura passo-passo.

Se dopo questo tentativo non funziona ancora dimmi la marca del router che cercheremo di sboccare anche quello.

Cmq quoto Pluffi sul fatto che azureus è meglio!

17. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.322
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Anche io uso i bitorrent perchè non sopporto le file del mulo. Sicuramente hai le porte chiuse, anche perchè solitamente i collegamenti aziendali sono fatti così apposta a meno che non sei tu a gestirli :mrgreen: spistolarci sopra è poco consigliato sopratutto se non te ne intendi, rischi di fare prendere il raffreddore al server se non il cancro :confused:
    Comunque se mai dovessi riuscire a risolvere questo problema (vai al ced e ti ruffiani il responsabile) usa mininova per la ricerca di quello che vuoi, è uno dei più completi sul web. Per roba made in italy invece ci sono dei siti dove occorre registrarsi per avere i link ...e poi ti garantisco che trovi poco lo stesso #-o

18. DESHI BASARA

20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    grazie a TUTTI

19. Mauretto

Mauretto

27.239
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Prova a vedere qui http://www.p2pforum.it/forum/forumdisplay.php?f=23 oppure google e scrivi torrent help vedrai che trovi quello che cerchi :cool:

Condividi questa Pagina