Salve ragazzi, mi presento: Mi chiamo mattia (zakdamage) di modena, ho 24 anni, e faccio l'elettrauto, da quasi un anno sono possessore di una bmw 318 i cabrio del 96, auto fantastica, molto semplice devo dire, anche se il motore è un po piccolo, sarà perchè per tre anni sono stato abituato ai 204Cv della mia ex calibra turbo 4x4, che mi ha regalato un sacco di soddisfazioni ( un saluto al CCI:wink: ) ma che comunque vista la mia giovane età e il costo di manutenzione mi ha fatto ragionare un attimino, facendomi orientare per il momento verso un' auto altrettanto bella ma con prestazioni e spese contenute, per cui un bel giorno girando in una delle sedi del mio datore di lavoro ho notato in autosalone questo bellissimo esemplare in vendita, e visto che la macchina rispondeva perfettamente alle mie esigenze, (auto del 96 ma con 130000 km, interni immacolati, motore 1.8 8V con catena= 0 problemi, hard top, clima auto, 2aibag, abs) non ho esitato a comprarla, fino adesso è andata una favola, (ho una cura maniacale) in questo momento ho fatto alcune modifiche, tipo fari allo xeno originali E46 no kit, ora sto omologando i 17, mi hanno dato il nulla osta, ma è dura trovare i cerchi, e vorrei montare fendinebbia, e fanali post crystal stile e46. Spero di poter trovare in questo forum, altrettanti appassionati di auto in generale e di bmw, salutandovi tutti quanti posto una foto della mia auto ...ops non posso mettere foto
ciao, su ebay c'è un venditore che ha le repliche bmw, dai 15 ai 19 li vende sui 450 se non ricordo male, altrimenti c'è pera su questo sito che è ben fornito... elettrauto è??? avrei bisogno di una dritta! ti mando un messaggio privato. ciao e benvenuto! p.s. ah, dimenticavo, abbiamo un sottoforum dove si parla SOLO di e36, siam sempre noi di passion, con qlk aggiunta!
Benvenuto Mattia, e complimenti per l'acquisto. Checchè se ne dica l'E36 tiene vivo il mercato dell'usato bavarese in maniera esemplare . PS: La Calibra Turbo... un vero gioiello di macchina. Praticamente sempre nei miei pensieri fino a quando l'elica biancoblu non ha preso possesso dell'unico neurone che c'ho in testa.