Ciao a tutti ragazzi!!!!!!!!!!! Mi sono appena iscritto... Mi chiamo Davide, ho quasi 25 anni e vivo ad Acireale (CT) per motivi di lavoro. Da 3 giorni posseggo una stupenda... BMW 330 cd penultimo modello, allestimento M, con cambio automatico e sequenziale, presa a km 0. E' fantastica!!! L'unico mio cruccio sarà cambiare le gomme... 255/35 dietro e 225/40 avanti, tutte R18!!! Ma fa niente, il piacere non ha prezzo. Un saluto a tutti. Davide
la matre sicilia prolifica bmw da pachino a capo peloro, estesa fino a marsala... benwenuto...senti l'hai acquistata in uno di quei parchi che sono subito all'uscita dell'autostrada ad acireale??sono davvero convenienti??oppure in conce??
Foto decenti ancora non ne ho fatte, ma provvederò quanto prima!!! Poi devo imparare a postare, ma non credo sia un problema insormontabile. Si, l'auto l'ho comprata in uno di quei grandi parchi auto. Per l'usato vanno bene, vasta scelta e possibilità di contrattare, ma il nuovo è preferibile acquistarlo sicuramente in conce. La mia BMW (devo trovarle un nome...) era a km 0, nuova non me la sarei potuta permettere. Ho dato indietro anche il mio primo amore, una Celica ultimo modello. Ma in Sicilia qualche raduno lo fate???Speriamo...
ne abbiamo fatto uno il 15 ottobre 2006 se vai nella sezione foto de immagini vedrai molti di noi al primo radunetto siculo che anche se il tempo era bruttissimo alla fine siamo riusciti nell'intento, c'è anche il video dvd con le foto e il video fatto da un ragazzo che poi io ho assemblato ed editato sicuramente appena il tempo permette e l'aria si scalda un pochetto ne faremo un'altro, dunque preparati
Benvenuto ad un altro siculo nonchè catanese come me. Complimenti per il tuo nuovo acquisto. Anch'io ho preso la mia BM ad Acireale. Per il raduno, come ti ha già detto Maurinax, contiamo di organizzarne un altro in primavera. Prepara per bene la tua 330 perchè ti toccherà farcela conoscere. :wink: