Buonasera a tutti :wink: , mi presento in quantonuovo della marca: dopo aver posseduto due Audi TT (180 e 225,gran belle auto ma dai consumi eccessivi) e dopo una lunga meditazione, ho deciso di acquistare una E39 530d Platinum 2002 full optionalls. In attesa di ritirarla la prossima settimana , approffitto subito per chiedere qualche parere/consigli dettati dall'esperienza... Vi ringrazio in anticipo Di nuovo un grande saluto a tutti Fabry
benvenuto anche da parte di puccio! i 6 cilindri bmw sanno dare moltissime soddisfazioni, ti dico solo che ha una spinta che sembra non finire mai, a qualunque velocità tu spingi sull'acceleratore e l'auto spinge! il tutto con consumi davvero onesti! occhio che i km siano originali, che non abbia necessità di manodopera sulla/e pompa/e del gasolio e che la turbina faccia il suo fischio e nulla più!
benvenuto... :wink: una bella differenza tra le precedente e la nuova arrivata... appena è nelle tue mani, postaci qualche foto.... :wink:
Intanto vi ringrazio per il caloroso ben venuto ... eh si è proprio una bella differenza con le precedenti vetture che ho avuto, anzi direi ce è proprio un altro mondo. Aspetto che arrivi (non vedo l'ora ) per provarla bene e postarvi così un mio giudizio un pò più completo. Provvederò anche a postare qualche foto a ritiro effettuato. Doppio lampeggio a tutti... Fabry