Per prima cosa vorrei Augurarvi un BUON ANNO e vi presento la mia car : queste sono le modifiche: MOTORE M3 3.0 del "95 Collettore in carbonio TR Epron modificata Rapporti al diff. accorciati 3\45 Scarico finale Supersprint mod. byTR Assetto: Ammortizzatori artigianali a olio ant -110 pos -90 comandati tramite telecomando ( si alza 180 mm ant e 130 mm post comando con telecomando ) Cerchi monodado OZ racing in magnesio 8 1\2 x 18 Mozzi modificati Dischi Brembo baffati 0 365x33 ant Dischi Brembo forati pos Pinze freno Tarox a 6 pistocini ant. Estetica esterna: Paraurti ant .mod TR Paraurti pos. mod con deflettore TR Mini gonne in acciaio inox TR cofano in vetroresina con bombatura centrale mod m3 e 46 con presa d' aria nascar inetrnamente rivestito in carbonio TR Cofano pos. con spoiler in carbonio a regolazione elettronica ( quando si frana ) e apertura verticale pneumatica comandata con telecomando TR Fari ant. serie 5 e60(spero sia giusto ) con xeno modificati TR Fari post. ferrari 360 modena TR parafanghi ant allargati di 8 cm per parte e eliminazione frecce TR parafanghi post allargati di 11 cm per parte TR eliminazione maniglie apertura con telecomando TR eliminazione battiporte e modanature TR spoiler su lunotto Rieger Interni Eliminazione blocco chiave avviamento (accensione quadro con carta magnetica accensione motore con telecomando) TR Roll-bar in acciaio inox TR Sedili in carbonio rivestiti in pelle nera TR Pannelli portiera in carbonio con inserti in pelle TR Eliminazione sedile post. TR Volante Sparco con mozzo estraibile HIFI Ps2 Sorgente Alpine con frontale a scomparsa Monitor 15" a scomparsa nel portaoggetti comandato con telecomando TR Monitor 7" al posto dello specchio centrale 1 coppia woofer 30cm audiotop 2 coppie woofer 16cm alpine 1 coppia medi 16 cm alpine 2 coppie twiteer alpine 2 ampli rocford 1 ampli lightin audio 2000w 1 telecamera incorpotata nel para ant. 2 Floog machine una interna e una esterna TR
GRAZIE!! per il benvenuto ! in origine e' una serie 3 e36 1800 8 v 115cvpiu' o meno e comunque non mi sembra essere l' unico , non la uso molto su strada ma dalle mie parti la uso normalmente , non mi hanno mai blindato forse perche' vado piu' o meno sempre piano e i "pistoleri " sanno che non faccio il pirla ( magari mi e' sempre semplicemente andata bene sempre ) ciao a tutti belli e brutti!!!
Certo che con quell'assettino...e con la neve di queste settimane...CHE BELLO!!!!! A Mò di spazzaneve è?!?!?!?
Porca miseria ke bomba di tuning.........aspetta ke kiamo il produttore di fast and furios! CEe l'hai altre foto? Comunque benvenuto!
benvenuto....cosa vedo lì..... carrozzeria catalani...:-) Famoso nel milanese. In ogni caso benvenuto e complimenti per l'auto (strana) ma bella!