Ciao ragazacci, mi chiamo Umberto, ho 31 anni e da qualche mese, 4 per la precisione, sono il felice possessore di una serie 5 E60 nuova. versione FUTURA colore NERO MET. cerchi A STELLA n°138 ASSETTO SPORTIVO modanature interne ALLUMINIO SPAZZOLATO, VOLANTE SPORTIVO CARICATORE 6 CD RUOTA DI SCORTA cambio rigorosamente MANUALE spero di non aver dimenticato niente. Un caro saluto a tutti. Ciao Umberto (falcodelastrada)
Umbè davvero la tua macchina è stupenda. PS.Corri a fare l'aggiornamento che poi ti fai l'estate con una mandria di cavalli in +
Re: Mi presento ....... un salutone a tutti forse una cosa l'hai dimenticata: la motorizzazione o magari mi sono rincoglionito io e non la trovo
Mi Presento Ciao A Tutto Il Forum Mi Presento Sono Luca Da Reggio Emilia E Sono Malato Di Bmw. Ho Gia' Posseduto Una 320coupe' Del 1988 Una 520i Del 1998 E Ora Possiedo Una 320i Del 2000 Che Guido Personalmente E Una 318i Touring Del 2001 Che Guida Mia Moglie Appena Aimparo A Inserire Le Immagini Ve Le Mostro. La Mia Come Ho Gia' Detto E' Argento Metallizzato Con Cerchi In Lega Da 17" Modello M3 Internamente E' Tutta Nera, A Parte Gli Inserti In Radica. Il 318 Touring E Blu Metallizzato(troppo Bello) Con Cerchi A Stella Da 16" Internamente E' Tutta Nera, Con Il Bracciolo E Comandi Al Volante, In Piu' Ha Il Navigatore Incorporato. Da Notare Che Tutte Le Mie Bmw Sono State Acquistate Di Seconda Mano O Semestrali E Mi E' Sempre Andata Bene. Forse Anche Perche' Le Ho Sempre Prese Alla Reggio Motori Di Reggio Emilia Concessionaria Unica Bmw. E' Tutto, Scusate Se Sono Stato Un Po' Prolisso Ma E' La Prima Volta Che Scrivo In Questo Forum, Prometto Le Prossime Di Essere Piu' Conciso.
Benvenuti......sono anceh io da pochissimo iscritto a questo forume e devo dire che e' veramente un pozzo di informazioni e magari in futuro di nuovi amici.....