Mi presento sono Nicolas. | BMWpassion forum e blog

Mi presento sono Nicolas.

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Nicosx91, 7 Dicembre 2015.

1. Nicosx91

Nicosx91 Aspirante Pilota

13
    0
    7 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    Serie 1
    Ciao a tutti, sono Nicolas classe 1991 e sono del vercellese.

Detto onestamente son stato costretto a "mentire" nell'iscrizione, non sono ancora un possessore di una serie 1, ma lo sarò molto ma molto presto (si spera).

Attualmente sono il possessore di una Brera 1750 tbi con allestimento TI. So che molti di voi la odieranno, anzi odieranno il marchio Alfa, ma di questa auto son sempre stato innamorate sin da bambino e poco più di un paio di anni fa son riuscito a realizzare il mio sogno. Ora è arrivato il momento di far su famiglia quindi a breve la venderò. Mantenere un figlio e una brera non è da tutti, ma sopratutto dove lo metto un marmocchio la dentro? :razz:

E proprio per questo motivo mi orienterò sulla Bmw.
    Mi sono iscritto a questo forum per saperne di più di quel bellissimo ed elegante mondo marchiato Bmw.

Cordiali saluti Nicolas.

2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. Aesse

Aesse Primo Pilota

1.374
    28
    10 Agosto 2013
    Reputazione:
    259.200
    118d Audi 3 spk Gsxr 1000 k6
    E vorresti un 118?

sent from my P760 using tapatalk

4. catanese78

catanese78 Amministratore Delegato BMW

2.832
    80
    15 Settembre 2010
    catania
    Reputazione:
    155.942
    330ie90sedan 328iE46sedan 318ie30cabrio
    il motore della tua brera è una favola, tempo fà mi ero innamorato di una 159 con lo stesso motore e stavo per fare il passo, mi ha frenato solo la fede al marchio ed alla trazione posteriore..

5. Nicosx91

13
    0
    7 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    Serie 1
    Perfetto grazie mille, il regolamento gia letto, ora do un occhiata agli altri link che mi hai detto! Grazie ancora!

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Esatto, sarebbe la mia idea! Ma 118 di secondo mano ce ne sono poche.. Credo che a malincuore mi tocchera buttarmi su una 116

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Questo motore qua è una favola, la macchina pure, ovviamente e come se avessi un biposto sulla brera, beh so che la nuova giulia sara a trazione posteriore!! E quella per chi puo permettersela e una bella macchina ma il quadrifoglio verde credo che si raggiri sui 90k. non so se riusciro mai ad avere la "forza" di spendere cosi tanti soldi su una macchina!

6. Nicosx91

13
    0
    7 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    Serie 1
    Ecco qui la mia attuale belva!!

In sostanza:

Allestimento TI con assetto ribassato, cerchi in lega bruniti da 19" (235/40 r19) pinze rosse marchiate alfa romeo, pedaliera sportiva, sedili sportivi in pelle marchiata frau con cuciture rosse e placchetta TI, interni bruniti, impianto hifi bose, xeno e sky windows. Design Giugiaro.

Chiedo scusa per il doppio messaggio!

7. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.460
    9.856
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Benvenuto e complimenti per il mezzo =D>

Credo che se esistono, sono molto pochi quelli che in questo forum non amano le alfa, molti (come il sottoscritto) hanno un passato da alfisti, e sono stati costretti al passaggio dalle scriteriate politiche Fiat sulla ex casa di Arese.

8. Nicosx91

13
    0
    7 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    Serie 1
    Beh essendo questa macchina il sogno che avevo fin da quando ero bambino venderla mi piange il cuore, e pensavo che la serie 1 sara una degna sostituta! Poi brera + 1750 solo l'accoppiata perfetta! Altro che 3.2 v6, ok trazione integrale, incollata all'asfalto e un bel motorino, ma e troppo pesante, essendo gia la brera pesante di suo!

9. Aesse

Aesse Primo Pilota

1.374
    28
    10 Agosto 2013
    Reputazione:
    259.200
    Sicuro? Non è che è piccola come bagagliaio?

10. Nicosx91

13
    0
    7 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    Serie 1
    No no IP bagagliaio non è male.. Sono i due posti dietro che sono praticamente inesistenti.

11. Aesse

Aesse Primo Pilota

1.374
    28
    10 Agosto 2013
    Reputazione:
    259.200
    Mi presento sono Nicolas.

Esatto

Condividi questa Pagina