Mi presento, io e la mia bmw serie 2 coupé | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi presento, io e la mia bmw serie 2 coupé

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da EliaAlbertarelli, 2 Novembre 2020.

Tag (etichette):
  1. EliaAlbertarelli

    EliaAlbertarelli Aspirante Pilota

    3
    2
    28 Marzo 2019
    Cervia
    Reputazione:
    0
    BMW serie 2 coupé 218d
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Elia e sono di Ravenna, da diverso tempo frequento questo forum come lettore curioso e appassionato.
    A febbraio 2019 ho acquistato una nuova bmw serie 2 coupé f22 218d con allestimento m sport.
    Ecco l'auto al momento del ritiro:
    [​IMG]

    A breve cercherò di pubblicare qualche foto dei cambiamenti e delle modifiche fatte durante questo periodo.
    Intanto vi ringrazio e vi saluto,
    Ciao,
    Elia.
     
    A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

    wewwo

    20.790
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. alekar

    alekar Amministratore Delegato BMW

    3.818
    2.097
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    569.663.553
    bmw f22 230i
    Ciao Elia benvenuto. Ma come ti è venuto in mente di farti quella macchina la f22?? Ti vi trovi bene?
    :haha:hahanaturalmente scherzo. Io mi ci trovo benissimo.\\:D/\\:D/
     
  4. EliaAlbertarelli

    EliaAlbertarelli Aspirante Pilota

    3
    2
    28 Marzo 2019
    Cervia
    Reputazione:
    0
    BMW serie 2 coupé 218d
    Eheheh :lol:
    Ciao @alekar grazie della risposta!
    Ci si trova senz'altro bene e il 230 che hai tu deve essere fantastico!
    Sostanzialmente si può dire che sia la mia prima auto. Prima avevo la mini countryman da neopatentato, poi sono stato tre anni a Venezia per l'università, dove l'unico motore utile sarebbe stato sulle mie gambe per arrivare in orario ad ascoltare le lezioni su Platone e Nietzsche. Una volta tornato da Venezia avevo bisogno di un'auto e ormai la mia scelta era ricaduta sulla serie 2, feci vari giri per le concessionarie in Emilia Romagna e allora questa 218d m sport era l'unica disponibile in pronta consegna, quindi in mancanza di alternative, nonostante i dubbi (sul motore), optai per questa.
    In generale sono soddisfatto, e spero di tirarci fuori quel po' che si può tirare fuori ](*,)
     
  5. alekar

    alekar Amministratore Delegato BMW

    3.818
    2.097
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    569.663.553
    bmw f22 230i
    Ottimo ce ne sono di cose da fare e vedrai che qualcosa di buono verrà sicuramente fuori. :wbmw:
     
    A EliaAlbertarelli piace questo elemento.

Condividi questa Pagina