Ciao a tutti mi presento..sono Eros ho 29 anni e possiedo da qalche tempo una BMW 330d Toruring del 2003 sono sopra i 100.000 KM ma la macchina è ancora un gioiello..Cambio automatico..cruise control.. Ho una radio businnes cd adesso vorrei adesso mettere su un navigatore completo. Non sono intenditore di queste cose e vorrei un consiglio sull'acquisto che vorrei fare su Ebay [FONT=Arial, Verdana]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110152275512&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1[/FONT] Non so cosa fare e vorrei capire se basta quell'acquisto o se correlato devo metterci dell'altro. Spero di non essere banale nella domanda ma vorrei non incappare in brutte esperienze. Se puo' essere d'aiuto metto il numero del mio telaio cosi' qualche adetto ai lavori puo' essermi d'aiuto. A003827TV03 Anche perchè non so che modello è la mia BMW..Attiva..Eletta..Futura Etc..Vi ringrazio in anticipo di tutto e complimenti per il sito è propio il migliore..Grazie e Ciao a tutti!
Benvenuto!!! Per l'installazione del navi c'è un po' di gente in questo forum che l'ha fatta senza problemi. se cerchi nella sezione apposita troverai non solo discussioni ma addirittura reportage!
il telaio ultime 7 cifre please pezzi occorenti monitor con lettore cd radio bm54 navigatore mk4 gablaggio vettura per navigatore e radio e tanta pazienza e un po di dinero
ATD1963 Ciao..il telaio dell'Auto l'ho scritto nel mess di benvenutoed è Completo:A003827TV03 per quanto riguarda il nav che voglio mettere io il codice fornitomi dal venditore è: 65-52-6 971 855 ZB BORD MONITOR Se puo' essere d'aiuto ad un addetto ai lavori per la compatibilita'..ciao e grazie. P.s. dove la trovo la sezione giusta per leggere le info sul montaggio in questo forum? Grazie a tutti.Ciao Eros
benvenuto nel team, qui troverai tutte le risposte che cerchi. Ci sono molti esperti disponibili ad aiutarti. Ciao!
Grazie per l'accoglienza Ciao a tutti e gtrazie per l'accoglienza. Da quanto ho capito leggendo le istruzioni di SMERCKI per il montaggio del navigatore ho bisogno del Bord monitor 16:9 che dovrei trovare a 450,00 € (tanti o pochi?) e in piu' il navigatore vero e propio da installare dietro nel baule(meglio MK3 a 300,00 Euro o MK4 a 600,00 €?). Aquesto punto con i due pezzi principali comprandomi il cavo di 3 metri e l'antenna Gps dal conce dovrei essere a buon punto con il materiale da reperire. Ditemi se sbaglio cosi' mi regolo. I prezzi sono buoni?