Ciao a tutti finalmente l'ho ordinata ( consegna 25 Ottobre circa) ; ho puntato all'essenziale e all'estetica, almeno spero. ATTENDO PARERI SINCERI Nel dettaglio: BMW 320d Touring Versione ATTIVA Colore Monaco blue metallizzato Sensatec Beige Monaco blue metallizzato Cambio Automatico Antifurto con telecomando volumetrico e perimetrale Particolari esterni in tinta carrozzeria Pacchetto fumatori Regolatore di velocità Sistema di navigazione Professional con schermo 16:9 da 8,8" (no.DVD) Segnalatore acustico cinture sicurezza Fari fendinebbia Pacchetto luci interne Modanature in alluminio spazzolato Assetto sportivo Impianto lavafari ad alta pressione Fari allo Xeno con lavafari Comandi multifunzione per volante Climatizzatore automatico con AUC e sensore insolamento Sedili anteriori sportivi C.lega styling raggi radiali 160 8jx17 pn 225/45 r17 Volante sportivo M in pelle a tre razze Dynamics + Advantage package A presto con le foto.... evviva la dolce attesa
Attendiamo FOTAZZEEEEEEEEEE !!! Nel frattempo un caloroso benvenuto tranquillo ke sarai soddisfattissimo della piccolina :-) CiauuuuuuuzZz
Bella macchina, da originale è un pò spompata ma ha un gran telaio. Io ti consiglio di preventivare un bel rapid o mappatura alla centralina. Per quanto è pesa quella macchina 163 cv sono un pò pochini....
Grazie. Siccome sto sentendo i pareri più disparati, mi parli di come ti trovi con impianto hi-fi di serie (se hai quello) e Runflat? grazie :-)
ciao e benvenuto! io eliminerei il sensatec ed opterei per interni in pelle-stoffa....sento molte persone che soprattutto in estate si lamentano...dicono faccia sudare! L'impianto hi-fi è meglio se prendi il multi-amplificato....quello di base lascia a desiderare! ciao