Ciao a tutti ragazzi :-) .... Mi chiamo Diego e sono della provincia di Brescia... da sempre appassionato di BMW ho avuto 2 Bmw Z3, e credo di essere stato uno dei primi (Aprile '03) ad avere una Bmw Z4... Ve la presento subito :-) Eccola!!!! Qui come mamma l'ha fatta :-P Qui con le freccie bianche, scarichi, antenna, terzo stop cambiati ;-)
BENVENUTO !!!! Complimenti per la macchina......... Dove l'hai preso il kit dei fari?Hai le frecce bianche anche sull'anteriore? Sai dato che anche la mia è nera le frecce bianche come posso vedere stanno troppo bene Ciaoooooooo!!!!!!!
vorrei anche io le freccie bianche ma il ricambio costa una cifra fuori dalla logica.. Domanda: dove hai preso l'antenna?
Giacomastro io e te la vediamo nello stesso modo sugli interventi estetici da fare sulle nostre Z4 Ti ricordi che dovevo chiamare quel tipo per i prezzi dello scarico G-POWER?Beh oggi l'ho fatto e ancora non sapeva dirmi nulla perchè ha detto che non riusciva e parlarci.... Per poco non lo mandavo a cagare Dobbiamo aspettare ancora....
Eh le freccie bianche sono state una pazzia che ho fatto ad Ottobre perchè le avevo in testa ma le ho pagate uno sproposito: 540,00 Euro e me le hanno montate in concessionaria Bmw. Il kit comprende: - Freccie posteriori; - Terza luce di stop; - Freccie laterali. Le freccie anteriori quando le ho richieste non erano ancora disponibili e cmq mi hanno detto che sarebbero costate una follia perchè cambiavano anche tutto il gruppo ottico. Indicativamente mi hanno detto sul migliaio di euro per fanale. FUORI DI TESTA!!!! L'antennina l'ho trovata casualmente in un negozio di ricambi d'auto.. è piccola e funziona perfettamente. E' un modello della "Simoni Racing" e l'ho pagato circa 10 euro.
Stessa cosa a me per le frecce bianche quindi se le terranno.. Di antenne sul sito simoni ce ne sono di 2 tipi, quelle adesive e quelle vere.. Mi sai dire la tua di quale tipo è? Grazie
Smiley su spiderpassion, esatto??? Io sono Supernova il mostro massacratore d gatti....almeno come da voi ssono stato definito
Ho letto solo adesso scusa.. Ci stavo proprio pensando oggi.. Io non ho fretta quindi nessun problema al limikte se non si fa vivo la prossima settimana provo a sentire io
La mia è vera. Non adesiva. Hey ciaooooooo Supernova!!!!! Sì sì sì sono SMILEY ;-) ... ah uhm... onestamente con tutto il lavoro non ho + seguito i forum nè di Spiderpassion nè di Zetauno... solo qualche risposta sporadica!!!
Nn scrivo + su spiderpassion, mi avevate praticamente emarginato, a mo' d pedofilo......per la faccenda dei gatti ke mi partorirono nella makkina....il tipo con la boxster diceva ke finke certi soggetti (ossia io) avrebbero frequentato il forum, lui sarebbe sparito.....tutto risolto, son sparito io
Re: Mi presento... anzi... ve la presento! avevo gia avuto un assaggio nella sezione vendo adesso ti rinnovo i comnplimenti è bellissima
DiegoZ devi assolutamente cambiare i cerchi....... Chi li vuole i cerchi come quelli che ha sotto Diego ne ho 4 nuovi nuovi con su le bridgestone runflat al 70 %....il prezzo poi si vede
Non mi dire nulla dei cerchi :-P Volevo prendere quelli da 18" della Ac Schnitzer ma alla fine mi costavano tantissimissimo. Mi piacevano anche i 18" originali BMW ed ero riuscito a trovare cerchi + gomme nuovi a 3000,00 Euro... poi bè, a causa di un periodo di spoetizzazione automobilistica :-P non ne ho fatto nulla. Oramai per la mia zetina credo di aver pressochè fatto tutto. Resta così... l'unico sfizio sono state le freccie bianche dietro ;-) Cmq bah.. mai dire mai .. :-)