Come da titolo, ho deciso di prendere un gattino per la felicità di mia moglie, ma siamo indecisi sul nome, ci date una mano. In verità un idea io l'ho gia ma la svelerò più avanti, capirete perchè! Dateci qualche consiglio....... Ciauz dako & dakogirl
mha.................... io lo chiametrei traverso........... non so se avete mai visto i gattini correre sul palchè appena incerato........ tira certi drift che neanche con una M mi vengono................
Sai ke pensavo la stessa cosa!!!!!! .............senno'......mordicchio (il mio da piccolo mordeva sempre le mani).........gattomatto.........bmwista.........
Anchio Dako ho regalato a mia moglie un gattino a Natale e adesso è già qualche mese che si diverte a fare traversi dentro casa....e siccome sono appassionato di traversi ma anche di moto l'abbiamo chiamato Colin.....come Mcrae o come Edward compagno del grande Valentino!!! ciao da Robbè@@
Questa è una foto fatta in casa con poca luce mentre il nostro Colin scopriva lo stendi panni!!!!! E' un amore di gatto....anche se come gioco preferito ha le mani mie e quelle di mia moglie....gli piace mordere!!!!!
oni gatto e differente !!! devi vedere come si comporta e poi trovare il nome gli si addice di piu'. io avevo una gattina che era dolcissima con noi della famiglia ma gli altri amici altri gatti non se li cagava di pezza percio o deciso di chiamarca penelope ( un'mome un' po' da nobile o da principessa stronza) per me un' bellissimo mome e micky, lele o se sei un tipo piu' altrenativo lo chiamerei play
altro suggerimento? VINCERE (E) VINCEREMO! p.s. poi però ogni volta che lo chiami toccati i marroni perchè da quando la buonanima ha pronunciato quanto sopra nel suo famoso discorso è andato tutto a puttane!