Dopo capodanno a Milano Marittima, sabato verso le 15:00 percorrevo la bretella che porta a prendere l'autostrada per bologna alla volta di casa. Facevo una giusta velocità quando vedo due fanalini che si avvicinano. Lascio avvicinare per vedere cos'è e ad una certa distanza riconosco una ferrari 360 rossa. Dentro di me ho pensato: ORA CI DIVERTIAMO!!!! Lo faccio passare e iniziamo a tirare .20 .30 .40 .50 .60 e cazzo, va via ma via abbastanza!!! Stupito perchè solitamente un modena non va così continuo ma questo continua ad andarsene... arrivo a .95 ma lui è scappato! Mi riavvicino in prossimità di un disributore, batto i fari metto la freccia e ci fermiamo a dare da bere alle bambine. Mi metto a parlare con lui, un ragazzo di modena simpaticissimo, sulla 30-35 ina e nella gasaturà della sfida non mi ero accorto che era la nuovissima 430! Me lo fà notare dicendomo anche lui che non c'è paragone con la 360 che aveva prima. Un commento "bellissima" Risaliamo e ce ne andiamo e penso : quanto caxxo và questa nuova rossa!
Ero giù anch'io ieri pomeriggio verso le 18.30 al Peperosa, avevo parcheggiato di fronte al Pineta Un modenese già con la 430, però. Te credo che ti ha seminato
Io ero a cena da Antony al peperosa per l'ultimo. Perchè abbiamo fatto un gemellaggio con un locale in toscana dove lavoro. Ieri quando c'eri te c'era sempre un mio amico con un 3 coupè nero con attaccato csl dietro... (tamarrissimo)!! L'hai visto per caso?
Quindi se trovo un 430 faccio finta di parlare al cell Col 360 mi son divertito pure io...mi dava giusto 3-4 metri, ma questa 430 mi sa che non mi ingarello proprio
Re: Mi hanno umiliato..!!! Dovresti avere una M3..... Bè la Emmona è insuperabile, ma ha pure 150cv in -!!! Xchè con le 360 te la battevi???
Re: Mi hanno umiliato..!!! Ha un M3!!!Pensi che con un 330 si possa dar battaglia a un 360Modena? Forse non hai capito che dove c'è scritto .20 .30 .40 .95 il puntino è un 2!!!
Re: Mi hanno umiliato..!!! A me è capitata una storia simile; io con una Fiat 500 vecchio modello, lui con un ferrarino 360 modena. Mi ha superato dopo 1 ora di autostrada dove prima io gli son sempre stato davanti. Purtroppo poi ai 280km/h mi son dovuto fermare perché la macchina ha iniziato a tirar fuori tanto di quel fumo che quasi non vedevo più la strada. Morale della favola: RICORDARSI DI TOGLIERE IL FRENO A MANO PRIMA DI PARTIRE!!!
Se ricapiti da quelle parti dimmi qualcosa, io spesso ci vado. Non avrai mica conosciuto delle ragazze di VR per caso? C'era anche una che non si tocca eh
No verona mi sembra di no.. Cmq io ci sono un sabato sì e un sabato no. Il 29 di sicuro perchè ho un compleanno al pineta. Se ci sei....
Ovvio che se non vado faccio un salto, al Pineta poi avrei anche le liste ma ultimamente ho poco tempo di fare anche il PR.........