Questa mattina, recandomi a fare la spesa con la famigliola, mi hanno strusciato le portiere . Non è tanta roba ma deve andare in carrozzeria Era immacolata .... BHUAAAAAAAAAAA!!!
su su...coraggio la prossima volta evita di andare a fare la spesa, è uno dei posti più a "rischio" in tutti i sensi! cmq le mie "condoglianze" ...dispiace sempre ...ma vedrai che dopo di passa appena la vedi rimessa a nuovo tutta bella lucidata!
io odio i parcheggi a pettine...oltre a bolle sulle portiere può capitare il fenomeno di turno che fa i danni all'intera fiancata...se posso parcheggio in fila indiana, anche se in questo caso sono a rischio strusciate (come mi è capitato)..meglio una strusciata che danni all'intera fiancata... ps: i parcheggi dei centri commerciali e supermercati sono i peggiori...sarà perchè particolarmente frequentati da DONNE?
lo so...e' una bella botta,soprattutto per chi,come noi del forum credo,ci tiene davvero che la macchina sia sempre in tiro.Ma purtroppo capita.... La mia solidarieta' cmq:wink:
io quando porto la family nei centri commerciali, rimango in macchina a far da guardia e dovreste vedere le signore, vedendomi come stanno attente quando aprono le portiere della loro auto parcheggiata a fianco della mia :wink:
giusto concordo in pieno, mai parcheggi a spina....io poi sono una che fa anche 1 km a piedi se non trovo il parcheggio che dico io...... .... quando vedete la mia macchina in un centro commerciale la potete riconoscere dato che tutte le macchine sono concentrate vicino all'ingresso... la mia è l'ultima delle ultime con niente intorno e lontanissima dai coglio.ni di turno
idem con patate, non sapete quanto faccio incazzare la morosa e gli altri, ma che vadano in monazza loro, gia' i vicini me la grattano, perche' non posso star li 24 su 24, ma almeno quando posso...........
lasciamo stare, io ero dentro l auto a fare da guardia arriva quello a fianco a me, una coppia di anziani, mi vedono......PUM! carrello colpisce la macchina porca trota macchina NUOVA NUOVA , esco tutto incazzato guardo la macchina, la rigurado, niente non vedo niente, riguardo, non vedo niente!!! che culo! intanto le frasi della coppia del tipo...non l ho fatte apposta, il marito:" FAMMI VEDERE I DANNI E IO PAGO" se la sbruofoneggiava come se avesse ragione....lascio perdere, incredulo , perchè non ci sono danni!. La sera arrivo a casa lavo la macchina perfettamente e mi accorgo che aveva colpito il cerchio....orca miseria, ancora oggi mi fustigo cercando di capire come ho fatto a non vederlo...BhUUUU BHUUUU
ce ci vuoi fare.. io, dopo un anno che ci sto attento e parcheggio sempre nello stesso posto (semi-privato) sono dovuto andare per 10gg tutte le sere all'ospedale. Risultato: - targa anteriore disintegrata - freccia ant. sx incrinata - faro a led post dx raschiato - paraurti post con una strusciata di 70cm - sportellate che pervadono tutta la fiancata (persino nelle maniglie porta)
Bhe praticamente da buttare... Se hai furto e incendio ti conviene dare fuoco a tutta la fila di auto circostante.
nn mi dite niente...io lavoro in un centro commerciale ne vedo ogni giorno...l'altro ieri una signora ha disintegrato il paraurti della sua fiesta contro un muro mentre faceva manovre! come caxxo fa a nn vedere il muro!!! cmq lei tutta tranquilla con il paraurti penzolante se ne è tornata a casa!! bah...donne al volante...pericolo costante!!!
Viaggio spesso per lavoro e credetemi giro mezza Italia dalla Puglia al Friuli: me ne sono trovate di tutti i colori dalla sportellata con conseguente ammaccatura alla strisciata lasciata da una moto o una bicicletta, dal segno di chiave lasciato da qualche microcefalo "tiroleso" (nel senso che non gli tira più e quindi si sfoga con questi simpatici gesti) all'intera fiancata sinistra "arronzata"!!!! Risultato: assicurazione contro atti vandalici e fa meno male.