Mi hanno scozzato la macchina | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi hanno scozzato la macchina

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da tito7400, 24 Agosto 2007.

1. tito7400

tito7400 Kartista

92
    0
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    330d E46 Futura (Steptronic)
    Questa mattina, recandomi a fare la spesa con la famigliola, mi hanno strusciato le portiere :cry: .
    Non è tanta roba ma deve andare in carrozzeria :cry2
    Era immacolata .... BHUAAAAAAAAAAA!!!

2. blackdog

blackdog Kartista

112
    15
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    1.279
    E92 32OD
    su su...coraggio la prossima volta evita di andare a fare la spesa, è uno dei posti più a "rischio" in tutti i sensi!
    cmq le mie "condoglianze" ...dispiace sempre ...ma vedrai che dopo di passa appena la vedi rimessa a nuovo tutta bella lucidata!

3. eternity

eternity Collaudatore

428
    5
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    318
    520d
    io odio i parcheggi a pettine...oltre a bolle sulle portiere può capitare il fenomeno di turno che fa i danni all'intera fiancata...se posso parcheggio in fila indiana, anche se in questo caso sono a rischio strusciate (come mi è capitato)..meglio una strusciata che danni all'intera fiancata...

ps: i parcheggi dei centri commerciali e supermercati sono i peggiori...sarà perchè particolarmente frequentati da DONNE?

4. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.245
    363
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    lo so...e' una bella botta,soprattutto per chi,come noi del forum credo,ci tiene davvero che la macchina sia sempre in tiro.Ma purtroppo capita....
    La mia solidarieta' cmq:wink:

5. Ale_530d

Ale_530d Direttore Corse

2.435
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1
    io quando porto la family nei centri commerciali, rimango in macchina a far da guardia :mrgreen: e dovreste vedere le signore, vedendomi come stanno attente quando aprono le portiere della loro auto parcheggiata a fianco della mia :wink:

6. Piro330i

Piro330i Secondo Pilota

926
    44
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    631.972
    BMW430d

giusto concordo in pieno, mai parcheggi a spina....io poi sono una che fa anche 1 km a piedi se non trovo il parcheggio che dico io......

.... quando vedete la mia macchina in un centro commerciale la potete riconoscere dato che tutte le macchine sono concentrate vicino all'ingresso... la mia è l'ultima delle ultime con niente intorno e lontanissima dai coglio.ni di turno

7. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

12.110
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    idem con patate, non sapete quanto faccio incazzare la morosa e gli altri, ma che vadano in monazza loro, gia' i vicini me la grattano, perche' non posso star li 24 su 24, ma almeno quando posso...........

8. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.161
    379
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    lasciamo stare, io ero dentro l auto a fare da guardia arriva quello a fianco a me, una coppia di anziani, mi vedono......PUM! carrello colpisce la macchina porca trota macchina NUOVA NUOVA , esco tutto incazzato guardo la macchina, la rigurado, niente non vedo niente, riguardo, non vedo niente!!! che culo! intanto le frasi della coppia del tipo...non l ho fatte apposta, il marito:" FAMMI VEDERE I DANNI E IO PAGO" se la sbruofoneggiava come se avesse ragione....lascio perdere, incredulo , perchè non ci sono danni!.

La sera arrivo a casa lavo la macchina perfettamente e mi accorgo che aveva colpito il cerchio....orca miseria, ancora oggi mi fustigo cercando di capire come ho fatto a non vederlo...BhUUUU BHUUUU

9. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.452
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    ce ci vuoi fare..

io, dopo un anno che ci sto attento e parcheggio sempre nello stesso posto (semi-privato) sono dovuto andare per 10gg tutte le sere all'ospedale.

Risultato:

- targa anteriore disintegrata
    - freccia ant. sx incrinata
    - faro a led post dx raschiato
    - paraurti post con una strusciata di 70cm
    - sportellate che pervadono tutta la fiancata (persino nelle maniglie porta)

:rolleyes:

10. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Bhe praticamente da buttare...
    Se hai furto e incendio ti conviene dare fuoco a tutta la fila di auto circostante.

11. Loki

Loki Primo Pilota

1.026
    27
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    836
    320d E46
    nn mi dite niente...io lavoro in un centro commerciale ne vedo ogni giorno...l'altro ieri una signora ha disintegrato il paraurti della sua fiesta contro un muro mentre faceva manovre! come caxxo fa a nn vedere il muro!!! :eek: cmq lei tutta tranquilla con il paraurti penzolante se ne è tornata a casa!!

bah...donne al volante...pericolo costante!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. darioblio

darioblio Kartista

54
    0
    23 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d touring futura
    Viaggio spesso per lavoro e credetemi giro mezza Italia dalla Puglia al Friuli: me ne sono trovate di tutti i colori dalla sportellata con conseguente ammaccatura alla strisciata lasciata da una moto o una bicicletta, dal segno di chiave lasciato da qualche microcefalo "tiroleso" (nel senso che non gli tira più e quindi si sfoga con questi simpatici gesti) all'intera fiancata sinistra "arronzata"!!!!
    Risultato: assicurazione contro atti vandalici e fa meno male.

13. BOSTON

BOSTON Collaudatore

352
    7
    17 Agosto 2006
    Reputazione:
    363
    320CD
    Che piacere vedere che non sono l'unico malato (come dice mia moglie) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

14. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.642
    65
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    stai tranquillo che di malati qui ce ne sono a bizzeffe!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina