Mi hanno inviato al Ferrari Challenge di Monza, sabato o domenica della prossima settimana. Che faccio ci vado? In sostanza posso andare ai box, ecc ecc
Stavo pensando di trovare un bed&breakfast in zona Monza per evitare di fare l viaggio sabato mattina all'alba... ne conoscete qualcuno?
E' un bel monomarca, io andrei. Ci sono stato diverse volte ad accompagnare un mio amico cliente che girava con le stradali, buono anche il pranzo. E discreto giro di figa.
sono appena tornato... bellissimo!!! posterò qualche foto al momento vi dico che oltre a una miriade di Ferrari stradali c'erano le Ferrari F1 degli ultimi anni e anche di decisamente "vecchie" tutte che giravano in pista con i clienti privati spettacolo
Posto le prime foto fatte col cellulare Nei prossimi giorni metto quelle belle fatte con la digitale Ero ospite del team ROSSOCORSA e in particolare di un pilota. Sono stato sempre dentro i box, ho mangiato nel paddock ospite del team e mi sono visto tantissime Ferrari, stradali e F1 In gara c'è anche Capelli che si è qualificato al secondo posto.