Ebbene sì ragazzi… il 3 di questo mese ho deciso di comprare un telefonino per mia moglie, un Nokia 6151. Mi faccio un giro su internet e lo trovo su un sito italiano, www.mallteam.it: prezzo conveniente (159 euro + 8 di spedizione) e disponibilità immediata. Pago tramite carta di credito e mi viene fornito un codice relativo all’ordine. Dopo qualche giorno di attesa provo a mandare un e-mail ma … tutto tace… A questo punto inizio ad attaccarmi al telefono ma “ovviamente” le linee sono SEMPRE occupate ovvero, i telefoni sono fuori posto!!! Ieri mando l’ennesima e-mail con tanto di “minaccia” di ricorrere alla Polizia Postale ma niente… Cosa mi consigliate di fare?
strano, io ho comprato un paio di telefoni da loro senza problemi...io insisterei col telefono....ma non riesci a vedere lo stato dell'ordine sul sito? magari non è disponibile il telefono....
Purtroppo sono diversi giorni che provo a telefonare: assolutamente impossibile: Il cellulare risultava disponibile e quando provo a vedere lo stato della spedizione risulta non esistente
parecchie persone si sono lamentate delle spedizioni e risposte lentissime di mallteam Infatti se vai sul mio sito/forum di telefonia ha una bella palla rossa a fianco con questa segnalazione Indi per cui non mi stupirei se ti rispondono tra 1 settimana dicendoti che te lo spediscono... Comunque sia non ti hanno fregato, per ora nessuno è rimasto fregato con pagamento e nessun cell spedito Tranquillo
stai tranquillo, Mallteam ha fatto una immane caxxata: ha deciso di spostare il magazzino perchè ha avuto un successo di vendite incredibile. Ora però questi geni, invece di farlo ad Agosto, lo hanno fatto sotto natale, e si trovano con centinaia di ordini inevasi. Avrai il tuo telefonino, ma con molto ritardo!
Un mio amico ha ordinato due Motorola RAZR a Novembre a li ha ricevuti pochi giorni fa !!! Al telefono gli dicevano sempre che c'era un problema di disponibilità di uno dei due , per cui , alla fine , ne ha scelto uno di un altro colore .
Anch'io ho preso il cel da loro... 5 giorni ed è arrivato senza nessun problema. Io l'ho preso a giugno però, forse il problema ora è come ti ha detto Emiliano..
Il metodo migliore sarebbe fare un sollecito con raccomandata in cui li inviti ad evadere l'ordine entro al massimo 7 giorni lavorativi, altrimenti prenderai i provvedimenti del caso. Chiama quelli della carta di credito e blocca il pagamento o più divertente ancora leggi bene le condizioni di evasione dell'ordine e se non sono rispettate fai un saltino in polizia postale e fai denuncia! Io lo farei senza il minimo dubbio! :wink:
Beh, il pagamento adesso è impossibile bloccarlo visto che è stato incassato immediatamente... E poi, le condizioni di evasione dell'ordine dove le leggo?
Se hai giò pagato il venditore ha l'obbligo di evadere l'ordine entro 30gg dalla ricezione del pagamento, oltre i 30gg hai assoluto diritto al rimborso di quanto già versato. A parte questo, ho comprato anche io da loro e mai avuto problemi.
Sì, è vero: in base alle loro condizione di vendita (ex articolo 54 D.Lgs. 206/2005) devono inviare il prodotto entro 30 giorni! Entro questa settimana parte la richiesta di rimborso!
Davvero strano in loro comportamento, io ho ordinato parecchia roba nel corso degli enni e mai un problema! Cmq fai la voce grossa e chiedi il rimborso... ps: non è che magari sei stato oggetto di pishing?
Il sito è fidato Michele! Vedrai che faranno come minimo le scuse ai clienti, e magari ci scappa pure uno sconto extra... :wink:
anche io ho comprato un samsung da loro ..mi è arrivato in una settimana ..però essendo malfidato ho scelto la formula con pagamento alla consegna.. quando arrivò il corriere l'ho aperto ho visto che c'era tutto e gliel'ho pagato :)