...porca zozza mi hanno fregato la targhetta ///M3 dalla griglietta destra. quanto tempo ci vuole x farla arrivare? se prendo il ragazzetto che l'ha fregata lo faccio castrare dalla bionda
Re: Mi hanno fregato la targhetta... se prendo il ragazzetto che l'ha fregata lo faccio castrare dalla bionda [/quote]
Re: Mi hanno fregato la targhetta... non è vero sono stato io ma sulla griglietta davanti dei reni dici? sul cofano praticamente? ma ce l'avevi messa tu? non ne ho mai viste di M3 con la targhetta li... peccato se ti aveva fregato quella dietro potevi attaccarci la targhetta "316i"
credo intenda quella sul parafango cmq sia se vuoi sapere chi è stato, dato che sono masochista..voglio essere castrato
ahhhhh è vero!!!! non c'avevo pensato che c'è la scritta M3 pure sulle griglie dei parafanghi... ma vendono anche solo quell'adesivino li??
E' la targhetta con la relativa staffetta con la scritta ///M3 sul parafango destro.... ...allora chi vuol essere castrato?
E' la targhetta con la relativa staffetta con la scritta ///M3 sul parafango destro.... ...allora chi vuol essere castrato? costa solo 35euri tacci loro....
Eccoli: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=43117&item=7970845366&rd=1 Questo è di padova, non so se poi ti vada bene.
Scusami, non avevo capito. Certo che ce ne vuole della fantasia per fregare quelle lì. Vorrei sapere il deficiente che le ha fregate dove se le mette....