sono incazzato come una iena...qualche testa di bbbiiippp mi ha fregato il marchio bmw dal cofano anteriore..della mia 320d anno 2001...ho chiamato il conce costa sui 20 euri + iva....sapete dirmi se esistono di concorrenza e magari dove trovarli sulla rete???? grazie...
Succede purtroppo... e la madre degli idioti è spesso incinta... Uhm mai sentito che esistono di concorrenza....
dai alla fine se te la cavi 24€ nn sono tanti..se lo compri in rete c mette tempo ad arrivare e c'è tutta una serie di problematiche soprattutto se lo prendi in germania(tempi di spedizione)..
A me invece gli hanno rubati entrambi, avanti e dietro. 45€ la coppia... uno scandalo ragazzi, sono le vecchie 90mila lire per 2 emblemi.....
che merdacce Approfittane per mettere quello dell'Alfa, prova a sentire quanto costa (scherzo ovviamente )
io sarei indeciso se dare del ladro a chi gli ha fregato lo stemmino o ai conce... con sti prezzi è capace che uno a cui gli hanno fregato lo stemmino si "adatta" e lo cerca sul mercato dell'usato...
ahaha Ladri sono anche coloro che mettono prezzi assurdi per uno stemmino... è una pazzia pagare un prezzo simile per uno stemma
Non gli ho rubati ad un'altra bmw solo per rispetto , pero' non posso buttare una giornata di lavoro a 2 emblemi del c@zzo. Non so se rendo l'idea
rendi eccome... tra l'altro ora che mi ci fai pensare io ne avevo comprato 1 da cambiare sul cofano xkè si era rovinato a forza di pietrine.. e quello vecchio non mi ricordo se il carrozziere me l'ha ridato o no... mi sa che se l'è tenuto da riciclarlo su qualche altra auto