Mi hanno aperto la Mini senza forzare la serratura | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi hanno aperto la Mini senza forzare la serratura

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da sonique, 21 Dicembre 2019.

  1. sonique

    sonique Aspirante Pilota

    10
    0
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    mini one
    Ciao a tutti,
    Ieri ho aperto la mia mini e ho trovato l’amara sorpresa che qualcuno era entrato prima di me e mi ha messo tutto sotto sopra.
    Non capisco come abbiano fatto, me l’hanno aperta senza segni di forzatura e me l’hanno richiusa...
    A qualcuno è successo? Non riesco a capire se possano aver clonato la frequenza della chiave oppure possano aver inserito qualcosa nella serratura della portiera...
    Mi aiutate a capire per favore?
    Grazie
     
  2. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.482
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Quale mini e di che anno?
     
  3. sonique

    sonique Aspirante Pilota

    10
    0
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    mini one
    mini one del 2009
     
  4. sonique

    sonique Aspirante Pilota

    10
    0
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    mini one
    Attendo vostre risposte... grazie
     
  5. garrincha

    garrincha Guest

    Reputazione:
    0
    Tempo fa lessi che con un aggeggio da pochi euro era possibile impedire all'auto la ricezione degli impulsi impartiti dal telecomando. Non so se sia il tuo caso: in pratica, uno chiude l'auto distrattamente senza controllare, e in realtà l'auto rimane aperta. Molto usato nelle stazioni di servizio per rubare borse o oggetti di valore.
    Avevi verificato che le luci di spegnimento si fossero accese correttamente? (nel caso, perdona la domanda stupida)
     
  6. sonique

    sonique Aspirante Pilota

    10
    0
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    mini one
    Ciao! Confermo che la macchina era chiusa, poi sono solita verificare attentamente che la macchina sia chiusa.. era chiusa ed al mattino l’ho ritrovata chiusa... non so se possono aver provato ad aprire dalla serratura. Comunque non ci sono segni di forzatura
     
  7. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.482
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Ma perché richiuderla?
     
  8. sonique

    sonique Aspirante Pilota

    10
    0
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    mini one
    A parte perché richiuderla, sto cercando di capire come hanno fatto ad aprirla...
     
  9. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.557
    20.061
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.147.427.931
    Bmw F31 320 touring
    Aperta e richiusa se ti hanno clonato il segnale del telecomando ti hanno anche fatto la “cortesia” di chiuderla. Non è che per caso avevi una porta chiusa male? In quel caso l’auto chiude ugualmente le altre serrature ma la porta “appoggiata” rimane aperta
     
  10. sonique

    sonique Aspirante Pilota

    10
    0
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    mini one
    No, sono sicura di averla chiusa bene, la controllo sempre bene anche dopo averla chiusa
     
  11. sonique

    sonique Aspirante Pilota

    10
    0
    23 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    mini one
    A quale distanza possono clonare il segnale?
     

Condividi questa Pagina