Ciao a tutti, Ieri ho aperto la mia mini e ho trovato l’amara sorpresa che qualcuno era entrato prima di me e mi ha messo tutto sotto sopra. Non capisco come abbiano fatto, me l’hanno aperta senza segni di forzatura e me l’hanno richiusa... A qualcuno è successo? Non riesco a capire se possano aver clonato la frequenza della chiave oppure possano aver inserito qualcosa nella serratura della portiera... Mi aiutate a capire per favore? Grazie
Tempo fa lessi che con un aggeggio da pochi euro era possibile impedire all'auto la ricezione degli impulsi impartiti dal telecomando. Non so se sia il tuo caso: in pratica, uno chiude l'auto distrattamente senza controllare, e in realtà l'auto rimane aperta. Molto usato nelle stazioni di servizio per rubare borse o oggetti di valore. Avevi verificato che le luci di spegnimento si fossero accese correttamente? (nel caso, perdona la domanda stupida)
Ciao! Confermo che la macchina era chiusa, poi sono solita verificare attentamente che la macchina sia chiusa.. era chiusa ed al mattino l’ho ritrovata chiusa... non so se possono aver provato ad aprire dalla serratura. Comunque non ci sono segni di forzatura
Aperta e richiusa se ti hanno clonato il segnale del telecomando ti hanno anche fatto la “cortesia” di chiuderla. Non è che per caso avevi una porta chiusa male? In quel caso l’auto chiude ugualmente le altre serrature ma la porta “appoggiata” rimane aperta