Stasera mentre mi avviavo alla macchina due elementi loschi mi si avvicinano e con diverse scuse cercano di intrattenermi.....faccio per entrare in auto e mi arriva un pugno sull'occhio destro... Non ho reagito perche erano in 2 e poteva finire peggio.....almeno per me. In macchina mi accorgo che sto sanguinando e ho l'arcata sopracigliare sinistra aperta... ci vorrebbe un punto ma......ho messo un cerotto per il momento. Conclusione di una giornata tranquilla.
Si di viso potrei anche riconoscerli....ma ne vale la pena??? testimoni?? nessuno.... a mezzanotte e mezza non c'e molta gente per strada... Si per ora sto bene, o almeno il dolore è sopportabile...ho messo del ghiaccio ma....fa troppo male. Pazienza....
cazzo che bastardi figli di puttana bisognerebbe spaccargli la testa con un crik in che razza di mondo viviamo fai denuncia domani mattina e se fossi in te andrei al ospedale subito, mi dispiace tanto fabio
Se servisse a qualcosa.....ci andrei pure a denunciarli.... mi sono medicato qui a casa...ho anche un sonno bestiale... Ragà ogni mondo è paese...i tossici stanno dappertutto ormai..e con la crisi che gira...amen
la dunincia puo servire per segnalare il fatto magari oggi è successo a te e domani potrebbe succedere a un altro se li denunci c è possibilita che non accada a un altro,e fatti vedere l occhio domani
si metteranno il verbale nel loro ufficio...questo lo so... scherzi a parte, no in ospedale non c'ho proprio voglia, ripeto mi sono medicato qui a casa, e sto andando a letto. non mi sono nemmeno accorto se ho sporcato i sedili...spero di no..
Fabio mi spiace per l'accaduto, poi taranto ha questi riscontri, io quando feci il militare e uscivo di caserma ero attorniato da tossici che volevano soldi poi nella zona vecchia!!! Comunque fatti controllare la ferita non si sà mai, disinfetta bene
folle veramente. Non so proprio che dire.... Che gente schifosa che c'è in giro cerchiamo di guardare il lato positivo, spesso e volentieri da un episodio simile può finire anche peggio, hai fatto bene a non reagire.
Hai fatto comunque bene a non reagire perché erano in due. Posso capire però gli eventuali istinti omicidi nel caso avessi optato per passare con le ruote sopra i due pezzi di merda