mi han chiesto di venderla!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mi han chiesto di venderla!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da KILLER QUEEN, 2 Luglio 2007.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

12.110
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    la mia auto e' sempre fuori casa parcheggiata,
    e con gli amici spesso faccio la battuta "se vuoi te la vendo".

be, oggi mi arriva una telefonata,
    e' un ragazzo, che ha chiesto info a un vicino, che lo ha mandato a casa mia dove mia mamma gli ha dato il mio cell....

mi fa "senti, passo ogni giorno per casa tua e dopo lavoro mi fermo a guardar la tua macchina (sapete che soddisfazione...:biggrin:), volevo chiedeerti se la vendi

io con far scherzoso, buttando li una cifra
    "guarda, 16mila euro ed e' tua"

e lui mi fa "15mila e domani andiamo in banca che ti faccio il bonifico"
    sono rimasto di sasso e gli ho detto che ci avrei pensato.

che dire:
    premesso che io cambierei auto ogni 6 mesi, sono un drogato di auto,
    mi affeziono a ogni auto che ho, come mi affeziono a ogni donna, ma la speranza e' quella che la prossima sia sempre la migliore:mrgreen:

che per questa ho speso circa 2800 euro in modifiche, ma trovando dei veri e proprio affari, in quantosolo il kit montato in bmw mi sarebbe costato 2000euri.....di modifiche si passano da catalogo i 5mila euri...

che le modifiche vengono calcolate poco o nulla ad una vendita usato, e che l auto mi verrebbe strapagata....

che fare??
    avevo preso quest auto con un motore da tutti calcolato come vero mulo apposta per tenerla anni, ma non so...

ora tra l altro ho un dubbio amletico: ho sempre creduto che il z3coupe, auto molto ballerina ma che ho sempre amato,fosse fatta solo con motori supergrossi, dal 2.8 in su, ma nelle ultime settimane ho visto su autoscout crucco ed italiano tre z3coupe con motore 1.9 da 150cv...mi illuminate??perche' se fosse realmente cosi'...:-k

potrei venderla e farmi con 6mila euro una sportka, piccola bomba divertentissima da matti, un gokart, per usrla e strapazzarla, e con gran calma cercare in giro un affare, un m3e30 su cui investire i 9mila euri (e magari 1000/2000euri vicino)restanti...gran calma, non serve correre...e pensare che un mese fa un austriaco ne vendeva una rossa con 109mila km a 5000euri, garantita, visibile a 3 ore da casa mia, perche' si trasferiva in usa!ahhhhhhhhhhhh, se fosse successo oggi!!:evil:

oppure con quei soldi cerco un 318 touring con interni in pelle, auto comoda e da bravo ragazzo, a cui aggiungere dei bei cerchi da 18 e basta,e tenermi la differenza

non so, sono un po confuso...e tentato...

che ne dite?

2. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

6.500
    968
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _chiedigli se vuole la mia!

_tornando seri anche io ci rifletterei per benino su, però è un prezzo allettante e potrebbe essere l'ultima occasione di prendere quelle cifre...

3. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.277
    676
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    vendi......approfitta ora che puoi prendere bene e cambia....

io ho fatto così con il V6.....era nato tutto da battute che la vendevo.....finchè un giorno uno mi ha dato davvero i soldi che sparavo.

;)

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    quoto!:wink:

5. KILLER QUEEN

12.110
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    mi sto tentando:
    6mila euri per una sportka con 13mila km...altri 10mila per un m3 e30 da far storica...

6. KILLER QUEEN

12.110
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    certo che pero' tanta fatica, sacrifici, tutto il sudore per cercare i pezzi...tutto sarebbe buttato in aria

7. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

6.500
    968
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _ma se non avessi fatto questi sacrifici forse, anzi sicuramente, non la piazzavi a questo prezzo!

8. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

12.352
    1.409
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...e lo so e ti capisco!
    però se la vuoi tenere a vita è un conto.....
    se (penso di si) sei come me e ti stufi presto delle cose.....questa è un'ottima occasione....anche perchè se un domani sarai te a volerla vendere a tutti i costi (le conce) faranno le difficili!

9. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.374
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    vendi...il treno passa una volta nella vita...

10. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Vendi Killer....
    Secondo me è una buona occasione...

11. davide_qv

10.277
    676
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    se devi vendere una BMW per una sportKA........sei un minchione!!!! ](*,) .....a quel punto ti dico tienla

vabbè le macchine si fanno e si rifanno se si vuole....pure a me è pesato dar via la V6 con tutti i lavori che avevo fatto su....

tuttavia non era un'auto che se avessi tenuto avrebbe preso più valore.....indi se si può prendere bene.....tantovale approfittare

COGLI L'ATTIMO FUGGENTE :mrgreen:

12. KILLER QUEEN

12.110
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    prendevo la sportka per avere una piccola (e se non l hai provata non parlarne trp male, visotche in curva potrei lasciare dietro il tuo 2.5 di qualche metro :) , credimi e' un gokart con tenuta eccezionale)da usare e straspazzare tutti i giorni, un auto che trovo in pratica nuova con 6mila euro, che se parcheggio e me la grattano non me ne frega....in pratica un mulo da soma...ma un mulo divertente!

e poi per la passione...mi farei come gia' scritto un m3 e30,
    sai che a monfy c0e0 uno che ce l ha??per me e' fuori, non l ho MAI visto superare i 30 all ora, una volta in via ix giugno ho dovuto sorpassarlo perche' girava forse in seconda. addirittura in via manlio una volta gli e' morta l auto in terza da tanto piano andava :(

13. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.452
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    non è che, vista l'euforia, mi regaleresti il para posteriore??? :mrgreen: :mrgreen:

comunque spettacolo: un 318ci empty optional a 16k, complimenti :biggrin:

14. KILLER QUEEN

12.110
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si, ti regalo il para originale posteriore :)

resta che pure lui mi ha detto "ssi, la cercavo da 120 al max da 143 cv, che son scemo a mantenermi un 2.2 o 2.5??lavoro in canitere, io! :)"
    come vi dicevo da ste parti valgono piu' le povere che le pompate

15. davide_qv

10.277
    676
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    va......puoi anche dirmi che è un razzo lunare......ma quando la guardo poi mi deprime :confused: #-o :rolleyes: .......

e si che di base son uno che cmq prima guarda anche il divertimento delle prestazioni....ma a tutto c'è un limite

il tipo della M l'ho visto spesso.....e mai una volta che sfrutti quel mezzo #-o

16. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.689
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    mazza che culo....a me mi hanno offerto 9mila euro per la mia...che ha 4 volte gli optionals che hai tu...vabbè scusa l'ot.

Vendi killer, vai, hai la possibilità di cambiare auto e di venderla bene.

pero' non ti fare giocattoli come la sportka o robe del genere, prenditi un'altra bmw , seria e affidabile. il kit M te lo rifai senza problemi.
    Su autoscout c'e l'imbarazzo della scelta oppure prendi la mia :D

17. KILLER QUEEN

12.110
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    se lo vedo la prx volta scendo dall auto, gli CAMMINO DIETRO (un mio amico mi sta msg su msn in questo momento scrivendo che lo ha visto sto pomeriggio a 20 all ora!in via primo maggio !!!#-o) e lo faccio scendere e me la porto a casa

cmq guarda qua
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=93602278

o questa...bei cerchi che monta gia' da originale..
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=87277284

18. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.826
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    KILLER_QUEEN, il paraurti posteriore è il paraurti del kit originale bmw M-tech II?
    potresti postare una foto con la vista frontale dell'auto?
    grazie!

19. Steve///

Steve///

17.700
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Dagliela se è davvero interessato,perchè poi bisogna vedere se arriva al concreto il tipo o è il solito fankaSSista perditempo.

20. davide_qv

10.277
    676
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    :-k :redface: ](*,) #-o

non mi va giù.....a sto punto piuttosto cerca un 320iS

Condividi questa Pagina