Esco in con "ampia sgommata" dalla superstrada.. (ore 23:00) mi inserisco nella rototonda per entrare in paese in abbondante controsterzo ed evidente "fischiamento" di gomme generale.. e metto giu' altre 2 marce... e..... FISCHIETTO!!! Freno con difficolta.. (sinceramente non li avevo proprio visti) PUL: "Sera... andavamo un po' forte, eh??" SON: "Ehm.. si ... credo di si.." Secondo PUL da dietro: "Boia deh che bbestia!" (Giuro!) SON: (dopo un imbarazzante silenzio del 1° PUL) "Scusi... devo darle i documenti??" 1° PUL: (fissando la macchina) "ehm si.. cioe'... no... ehm VADA VADA e... COMPLIMENTI! BEL MEZZO!!" SON: 'Rivederci!!!" Da sganasciarsi dalle risate... avevo ancora il fumo bianco che usciva dalle ruote.. Eh River.. che bel lavoro hai fatto! Ihihiiiihihi! Ora quando li incrocio ini paese i due mi fanno il saluto militare! ahahahh!
Sono proprio buoni da quelle parti i poliziotti....qui dall'invidia ti avrebbero fatto tutte le multe possibili...poi siccome ce n'è sempre uno buono e uno cattivo la spesa si sarebbe ammortizzata....cmq sicuramente una bella esperienza...!!!!
Che culo sonic!!! Solo a te capitano ste cose. Da queste parti ti avrebbero messo in croce per una cosa del genere. E più la macchina è bella, più sei giovane e più infieriscono. Comunque è bello sentire che accadono queste cose. In fin dei conti sono anche loro come noi e a parità di macchina farebbero lo stesso, se non peggio! :wink:
Direi che ti è andata di lusso!!!!!!!!!!!!! Beato te!!!!!!!!!!!!!! Dalle mie parti purtroppo questo non sarebbe capitato mai.
Pensa che l'ultima volta che mi hanno fermato ,volevano farmi la multa per mancanza di cintura di sicurezza che avevo!!
minchia mi trasferisco li.... qui ti fermano e ti rompono il cazzo anche se non hai fatto niente... e se hai la macchina un po preparata te le cercano tutte pur di rifilarti una multa... beato te!!! bell'esperienza però