Salve! Visto che ancora non avevo trovato il coraggio.. e visto che i vari Diabolik, Meini e Vanos, mi hanno dato della fifona... ecco... vi posto questo messaggio per dirvi quale macchina ho finalmente deciso di comprare.... sono pronta a qualsiasi commento!!! La firma parla chiaro... ciao a tutti!!!
Re: ... mi faccio coraggio... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
con la mini non ci sarei andata per niente a fare spesa.... comunque nella bella mini tutta tamarra ci ho lasciato il cuore, in compenso ho risparmiato 5000euro... che serviranno sicuramente per fare spesa!
disperazione per disperazione...... posta le foto.... magari c'è qualcuno di noi che ha difficoltà...... qualche stitico ci sarà pure... dai che si scherza!!!
!!! Cosa leggono i miei occhi!!! Qui ci vuole una bannazione eterna!!! Scherzo! Comunque se proprio non hai comprato la Mini, a me la Y piace molto. Dopo BMW resto comunque un patriottico!
...guarda sinceramente se dovesse prendere una piccola city car la mia ragazza le consiglierei senza dubbio la Y!!esteticamente è il massimo mi piace tantissimo..da fuori ho visto gli interni e mi sono sembrati curati..molto sfiziosa!!la mini è un attimino piu impegnativa..cmq è proprio da fighetta/frocetto la Y che colore l'hai presa???io la sceglierei o nera o di qualche colore assolutamente strano!
Per essere bella è bella solo che non mi piacciono alcuni scricchiolii alla pelle e alle portiere (ce l'ha un mio amico). Per il resto molto bella e fatta bene.
Si anke io penso ke la Y sia adatta x una ragazza. La makkina mi piace e poi è molto alla moda e con la possibilità di personalizzarla con optionals interessanti. Io ho provato quella con il cambio robotizzato D.F.N e devo dire ke non è male sopratutto nel traffico ed i modalità automatica le cambiate sono dolci senza strappi. Buon acquisto complimenti P.S. ma il new beetle?come è ke hai cambiato idea?
ragazzi... lo so è una tristezza ma io concordo con eva!!!! ha fatto bene!!! la mini è troppo "mini" e la vw nn è il max!!! tra le italiane la ypsilon e la musa sono le migliori!!! le altre lasciamole a casa!!! ora nn bannatemi!!! ho una bmw nel garage
Hai fatto benissimo! Se avessi famiglia sicuramente al posto della E90 avrei preso una E60 + una Y nera per la città: la trovo bellissima! Secondo me è una delle auto + eleganti che ci siano in giro e poi la qualità è ottima. Io non sono un simpatizzante fiat,ma quando fa cose buone mi fa davvero troppo piacere,da italiano, dargliene atto! Complimenti e posta le foto!!!!!