CIAO RAGAZZI, MI AIUTATE A CERCARE UN PREZZO OTTIMO PER ACQUISTARE 4 CERCHI DA 17" PER LA MIA E36? STO CERCANDO LA COPIA DEL MODELLO M CHE MONTA LA M3 E46, CI SONO DUE DISEGNI, UNO CON L'INTERNO NERO E IL FRONTALE CROMATO, E UNO TUTTO CROMO LOOK. MI VA BENE SIA L'UNO CHE L'ALTRO. CONTO IN VOI. GRAZIEEEEEEEE.
Io quando avevo la Z3 ho preso le copie fatte dalla Toora dei cerchi dell'M5 (quelli fucinati) e li avevo pagati 600€ tutti e 4 (si parla di un anno e mezzo fa...)
manda un PM a elte-sportwagen (utente del forum) ti fa più o meno il prezzo del link e-bay ma probabilmente la qualità è migliore
hai pienamente ragione luca, il prezzo è di 480 euro ma "il fonico" .................. è meglio che non parlo
Allora parlo io, perchè sono sempre stato molto corretto. Da elite ho ordinato dei cerchi che non sono mai arrivati, ora non so le ragioni, e non incolpo nessuno, ma per ben due volte sono andato a ritirarli da Ups, la prima volta dicono che li ha il corriere e che sono in consegna, la seconda volta i cerchi sono in fermo deposito ma quando vado a prenderli non ci sono piu'. Circa 3 giorni di permesso buttati. Poi non so che dire, forse saro' sembrato maleducato a non rispondere piu' al tel ne a elite ne alla ups, ma basta perdere tempo. questo è!
se ti interessa ho io da vendere 4 cerchi m3 style 67 gia gommati le misure sono 225/45/17 comprati ad agosto e ho percorso circa 6000 km te li do a 500euro . scusami le gomme sono delle Bridgestone turanza er 30
io non voglio entrare nella questione...ma quando si spedisce qualcosa si ha una ricevuta ed il pacco è rintracciabile...
contattami a questo numero 3397840225 o lasciami un indirizzo email x che qui non ho ancora capito come si postano le foto
Allora luniZ318, i cerchi per me vanno bene, ma non mi servono le gomme, le ho messe una settimana fa', e poi quella misura non è omologata sulla mia, io monto 235/40/17, quindi che prezzo mi fai per i cerchi?
scusa se m'intrometto ma per 500 euro ti conviene prendere pure le gomme poi te le rivendi tu a parte...