mi aiutate a capire?problemino navi | BMWpassion forum e blog

mi aiutate a capire?problemino navi

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da paccittu, 9 Febbraio 2007.

1. paccittu

paccittu Kartista

111
    0
    11 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    530d e60
    ciao ragazzi oggi ho preso la mia 330d finalmente...è 2002...
    subito mi è capitata una cosa...il mio navi 16/9 si è impallato...ho provato a tirar fuori il cd del navi ma niente nn ne voleva sapere di venir fuori...poi si è messo a tremare tutto e a frullare....chiudo il cofano e con la botta ecco che ricomincia a funzionare tutto, riappare la scritta bmw e tutto...prima invece nn funzionava nulla era tutto nero...che può essere forse un problemino ai contatti? :-k

2. paccittu

paccittu Kartista

111
    0
    11 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    530d e60
    e poi un altra cosa forse è un mk2 o mk3 nn ricordo ma cmq che si deve sostituire per far si che si veda anche la tv e per dargli qualche aggiornamento? che devo fare va? a quali spese andrei in contro?

3. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.502
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring
    Per la tv devi acquistare il modulotv (250/350)e il cablaggio (70)oltre ovviamente alle antenne.
    Se vuoi che si veda anche in movimento devi sbloccarlo e per questo ti può venire in aiuto il grande Maurinax se non vuoi acquistare il modulino!:wink:

4. chiodofisso

chiodofisso Kartista

169
    1
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    66
    x5
    potrebbe ma se dovesse rifarlo assicurati di tirar fuori il cd solo quando spengi il quadro e aspetti che nessun led del lettore lampeggi
    dopo lo rimetti e vedi come va

5. paccittu

paccittu Kartista

111
    0
    11 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    530d e60
    mi questo ad esempio nn lo sapevo, io pigiavo il bottone anche quando era illuminato di rosso....cmq l ha rifatto si blocca spesso a nessuno capita sto fatto? può essere che sia il cd mal funzionante? si trovano codici o roba del genere per dare una certa aggiornata al sistema?

Condividi questa Pagina