L'invito riguarda una prova dei modelli BMW più prestigiosi (Z4, Serie 6, Serie 7, M3, M5, M6) a fianco di piloti professionisti. Si terrà il 25 e 26 novembre presso il Golf Club "Paradiso del Garda", Peschiera del Garda (VR) dalle 10:00 alle 17:30. Volevo sapere se ci sarà qualcuno di voi, io penso di andare, in ogni caso è necessaria la prenotazione. Vi è arrivato l'invito?
Chi/cosa è Digital? Il 24 no, mi spiace, solo 25 e 26... Ora che ci penso il 25 sarò via tutto il giorno quindi se andrò sarà sicuramente per il 26... farò foto ovviamente!!! E un bel giretto su una M5 o M6 non me lo toglie nessuno!!! Non mi è ancora chiaro se il pilota guida o sta a fianco... mi informo e poi vi faccio sapere.
Perchè la BMW non ce l'ho e vogliono farmela comprare!!! Tu ce l'hai già la BMW... cosa vuoi di più? Cmq non lo so perchè mi invitano ma non è la prima volta, io più di registrarmi alla newsletter non ho fatto e da quella volta hanno iniziato con inviti a feste private, buffet, eventi con artisti, free drink per locali ecc... ora anche il test drive sul top di gamma!!! Comunque consolati, nemmeno a realgirl che negli ultimi anni ha comprato X5 3.0i, 530d, 120d e una moto BMW non è mai arrivato niente, io inveche che di BMW non ne ho mai avuta una continuo a ricevere inviti!!! Valli a capire in BMW...
ma ti è arrivato per posta? xkè a me è arrivata una email... manon ci ho fatto la dovuta attenzione...
Sì sì, posta prioritaria, non lo manderebbero via e-mail un invito del genere, anche perchè a questi eventi fino ad ora è sempre stato necessario presentarsi con l'invito in mano per poter entrare e un'e-mail sareppe troppo facile da divulgare... la settimana prossima faccio una foto all'invito, è fatto veramente bene!!!
anche io ho ricevuto un invito, era in cartoncino pregiato con carta d'orata ecc... ma me l'aveva mandata l'autoconcessionaria qui di bolzano... nn bmw italia....
Il mio in cartoncino blu con scritte argento. Sulla busta non c'è scritto il mittente, o meglio, è riportato BMW TOP EXCLUSIVE, non il nome del concessionario, poi all'interno ci sono comunque i riferimenti al conce di Verona per info e prenotazione. Ma il tuo invito cosa riguarda?
Ho appena ricevuto l'e-mail da BMW. Dunque, il test drive sarà svolto su percorso pubblico esterno al Golf Club e alla guida ci saranno esclusivamente piloti. L'invito è riservato agli invitati, ma mi è stato detto che se ho uno o più amici appassionati BMW posso portarli tranquillamente!!! Devo ovviamente avvisare per tempo per far sapere quanti saremo. Vista l'occasione se qualcuno vorrà venire basta che me lo faccia sapere che ci si trova lì e si entra assieme, come data teniamo buono sabato 26, meglio nel pomeriggio... dunque avanti con le isrizioni!!!
Tu pensa che io ricevetti un megainvito con pranzo annesso, x l'autodromo di Monza, in occasione della prova della 156 GTA. Mi hanno dato una valigetta in metallo contenente dei depliant, un minilibretto , un cd rom, spilletta, penna biro e un paio di guanti da guida in pelle (vera) nera. E pensare che non ho mai avuto un Alfa...
Dovevi ordinarla... hihi... mi vedevo lo Zio con la GTA... tutto intento a capire perchè fumavano le ruote davanti..