Ore 0.30 circa stavo andando a fare un giro, ero con una mia amica in macchina , diluviava e non si vedeva quasi niente, strada senza illuminazione asfaltata, ma in campagna, velocità 60-70 km/h, ad un certo punto vedo una sagoma nera molto grossa in mezzo alla strada, freno e per fortuna se ne va, gli sarò arrivato a 10-15 metri era un cinghiale molto grosso!! . Non mi era mai capitato ma fa davvero uno strano effetto, per fortuna che se ne è andato senò avrei distrutto la macchina nella parte anteriore... Ogni tanto un po' di culo non fa male Curiosità: il punto dell'incontro è a neanche a 500 metri da dove ho scattato l'altro ieri la foto della firma
anche a me successe dietro una curva sono riuscito ad evitarlo..gli sono passato a fianco a 2 metri..nn si è nemmeno spostato
esatto....e mia madre la scorsa settimana cosa mi fa da mangiare??? cinghiale in umido e cosa mi dice????? Davide, stai attento che potrebbe esserci un pezzo di paraurti.... bastardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma questa è cattiveri gratuita....ma guarda ste mamme moderne....infieriscono sui propri figli.... Troppo Forte!!!! Ciao da Robbè@@