mi sarebbe piaciuto installare il mfl, e x questo mi sono informato x il cablaggio x poter utilizzare i tastini con la mia radio, kenwood fascia bassa ma risultano solo x E90 sono diversi i collegamenti? si troverà un "adattatore"?
Omar ma tu hai già i tasti MFL sul volante e che kenwood vuoi pilotare? il kenwood è predisposto per il telecomando a ragg infrarossi? gli adattatori volante bmw e46 con radio kenwood ci sono, come pure per altre marche
no, i tasti nn li prendo finchè nn ho la sicurezza che poteri utilizzarli x la radio 8che nn ho intenzione di cambiare...) perchè prendere il mfl x poi utilizzare solo il cruise nn lo farei..la radio è una kenwood kdc-w4034a e sul sito kenwood l'adattatore è previsto solo x E90..questo è il probl!
Omar ma la tua radio è predisposta per un segnale da telecomando? io nelle caratteristiche tecniche non l'ho letto, perchè se non ha tale funzione non puoi mettere nessuna interfaccia di pilotaggio in quanto fisicamente non prevede di essere manovrata con telecomando
ciao Omar dunque dalle istruzioni la tua radio permette un ingresso di segnale bus per i comandi al volante, ho visto in 2 negozi on-line specializzati in meteriale hi-fi car ed entrambi hanno una interfaccia per kenwood ma per serie con bus normale no serie e90 serie 1 e serie e60, ho mandato ad entrambi una mail, ma nessun mi ha risposto, secondo me ti converrebbe telefonare e chiedere di questa interfaccia per il tuo kenwood, sempre se ancora abbiano in magazzino tale prodotto purtroppo altro non sono riuscito a trovare