Fig... Ma si può dire? Beh, bella la maglia! C'è anche la versione col "culo mozzo"?? Comunque si, fa anche panini e piade... E se non vi bastano nella piazza poco lontano c'è un'altro che... Fà pizze piegate anziché piadine!!
perfetto....di domani gli mando un pm... ora mi metto a girare per trovare una maglietta anch'io.....mi hai troppo messo la scimmia...
No, niente maglia! Uff!! Macchina troppo esclusiva! Tranquillo, vengo col compact! Non prendo il berlina dei miei... Preferisco il 320 al 318!
esatto.....poi io mi sono innamorato del tuo scarico............ se a fina serata ti ritrovi solo 2 scarichi e molto silenziosi......... io non sono stato..............
butelotti io vado a letto....senò domani non mi alzo più..... ci si sente domani e ci si vede mercoledì.... notte a tutti
Quasi dimenticavo di risponderti! Di certo non ci sarà il piazzale pieno come anni fà. Ormai vedi le macchine solo dove ci sono tante coppe in palio! Noi vorremmo riuscir a riportare in piazza il gruppo di appassionati. QUELLI VERI! Temo sarà difficile... Comunque sicure ci saranno: 3 auto minimo (direttivo). 2 moto oppure altre 2auto (direttivo incerto nel mezzo). 1 furgone dell'ambulante. X BMW (voi mitici!). X auto dei tuners (1certo). In pratica non so quantificare l'evento. Probabilmente ci sarà tanto movimento essendo il nostro primo ritrovo di stagione, ed iniziando proprio mercoledì le iscrizioni al club. Però non saprei dir quanto!
Ci sarebbe anche Alberto a cui si può chiedere. Io se vengo vi raggiungo la con la morosa, quindi fate i bravi che senno non mi fa più uscire con voi tati bruti!
Brutti? Noi? Beh, si, effettivamente lo specchio di solito non mi fa i complimenti... Però non dovresti farcelo pesare! Tranquillo, eventualmente fa 4chiacchere con le nostre donne! (e di certo non parlano di motori o BMW!)
Pessima notizia, per un urgenza dell'ultimo minuto (molto più importante di una bella gita con amici) mercoledi sera sono di lavoro... Non sarò dei vostri... Mi dispiace tantissimo... Chiedo scusa a tutti...