Motore 1.8 16V Kompressor + sistema ibrido (brevetto Toyota) 0 - 100 Km/h in 7.3 secondi 250 Km/h di velocità massima 7.9 l/100Km consumo medio 190 g/Km emissioni CO2 In commercio dal 2009
Beh, hanno iniziato creandola! Comunque gran bella concept, se la sviluppano bene è effettivamente il futuro.....grazie anche ai Jappo comunque..
Tutti questi "in commercio dal 2009" uniti a "brevetto Toyota" mi stanno spingendo a riconsiderare il cambio auto arrangiandomi fino al 2009! Cavolo, queste sono cose strepitose: una classe S che consuma quanto una Panda 1,2!
Questa la puoi comprare anche domani: 3.5 V6 + sistema ibrido (trazione integrale permanente con differenziale Torsen) 345CV con 500Nm di coppia da 0 giri/min 250Km/h autolimitati 0-100 Km/h in 5"9 12.7 Km/l di media
Toyota al momento ha un tesoro in mano Nell'immediato è impensabile il passaggio ad es. all'idrogeno Ecco quindi che anche BMW come Mercedes, in attesa del grande salto, si presentano con macchine ibride by Toyota Io sono contento di questi nuovi modelli tedeschi e sinceramente la prossima macchina sarebbe meglio che fosse ibrida... me lo sto dicendo da un pezzo... è che manca sempre l'offerta.... Da queste informazioni si capisce invece che nei prossimi anni l'offerta sarà ben ampia anche nei marchi premium. Ottimo, dal 2008 cominceremo a ragionare in questa direzione. Io ci sto.
Era ora che qualcuno cominciasse a costruire su brevetto toyota. Anche fiat dovrebbe fare un accordo del genere. Avete presente,un multijet 1300 con l'ibrid system di toyota??? Roba da 40 Km/L e un mare di macchine vendute...
eh ma vuoi mettere l'ActiveHybrid? http://static.blogo.it/autoblog/bmw-x6-concept-foto-ufficiali/big_bmw_x6_uff_20.jpg
Può prendersi una S600 V12 se ha la sindrome del pisello piccolo. Puotrà anche essere un 1.4 questa S400, ma semplicemente rappresenta il meglio della tecnologia automobilistica al mondo. Ci sputi sopra ad un'ammiraglia da 5 metri che consuma ed inquina come la tua Fiesta?
forse inquinerà anche di meno ... ma se la classe S è per chi i soldi li ha .... penso che il consumo sia l'ultima cosa che viene in mente! anche xkè a questo punto dovrebbero fare una classe C con quel sistema! sarebbe + logico! non dico in una classe A xkè evidentemente lo spazio verrebbe a mancare per tutto il sistema, ma almeno la classe C che è destinata ad una utenza maggiore e nn solo per i ricconi
La classe S è acquistata per lo + da aziende come auto da rappresentanza.E per un'azienda il consumo e la manutenzione sono fondamentali. Noi spendiamo per la S esattamente il doppio di quello che serviva per mantenere una A6.