1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

Mercedes S400 Hybrid (1.8 Kompressor)

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da El Nino, 12 Settembre 2007.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.497
    429
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    [​IMG]

    Motore 1.8 16V Kompressor + sistema ibrido (brevetto Toyota)
    0 - 100 Km/h in 7.3 secondi
    250 Km/h di velocità massima
    7.9 l/100Km consumo medio
    190 g/Km emissioni CO2
    In commercio dal 2009
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    328.526
    MB B200CDI
    a volte penso che si meritino l'appellativo "il futuro dell'automobile"
     
  3. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.497
    429
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Beh, hanno iniziato creandola! :razz:

    Comunque gran bella concept, se la sviluppano bene è effettivamente il futuro.....grazie anche ai Jappo comunque..
     
  4. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    534
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    38.235
    E92 335d > E93 335i - 500
    Tutti questi "in commercio dal 2009" uniti a "brevetto Toyota" mi stanno spingendo a riconsiderare il cambio auto arrangiandomi fino al 2009!

    Cavolo, queste sono cose strepitose: una classe S che consuma quanto una Panda 1,2!
     
  5. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.497
    429
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Questa la puoi comprare anche domani:

    [​IMG]

    3.5 V6 + sistema ibrido (trazione integrale permanente con differenziale Torsen)
    345CV con 500Nm di coppia da 0 giri/min
    250Km/h autolimitati
    0-100 Km/h in 5"9
    12.7 Km/l di media

    :mrgreen:
     
  6. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    534
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    38.235
    E92 335d > E93 335i - 500
    se poi quando me la vendo la compri tu a prezzo umano vado a firmare! :mrgreen:
     
  7. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.417
    254
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    125.382
    330dA Touring xdrive Msport
    Toyota al momento ha un tesoro in mano
    Nell'immediato è impensabile il passaggio ad es. all'idrogeno
    Ecco quindi che anche BMW come Mercedes, in attesa del grande salto, si presentano con macchine ibride by Toyota
    Io sono contento di questi nuovi modelli tedeschi e sinceramente la prossima macchina sarebbe meglio che fosse ibrida... me lo sto dicendo da un pezzo... è che manca sempre l'offerta....
    Da queste informazioni si capisce invece che nei prossimi anni l'offerta sarà ben ampia anche nei marchi premium. Ottimo, dal 2008 cominceremo a ragionare in questa direzione. Io ci sto.
     
  8. Omarino

    Omarino Kartista

    143
    17
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Era ora che qualcuno cominciasse a costruire su brevetto toyota.
    Anche fiat dovrebbe fare un accordo del genere.
    Avete presente,un multijet 1300 con l'ibrid system di toyota???
    Roba da 40 Km/L e un mare di macchine vendute...
     
  9. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.499
    955
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    974.423
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Anche la RX400h è una gran macchina. E ha uno scatto eccezzionale.
     
  10. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.417
    254
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    125.382
    330dA Touring xdrive Msport
    a quando una E92 ibrida tanto e per fare un esempio? :D
     
  11. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.499
    955
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    974.423
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Anche subito la compri a benza e la gplizzi.:lol:
     
  12. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.417
    254
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    125.382
    330dA Touring xdrive Msport
  13. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    7.489
    302
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    916.166
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    sinceramente ...chi spende una montagna di soldi per una classe S per poi avere un 1.8?
     
  14. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.497
    429
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Può prendersi una S600 V12 se ha la sindrome del pisello piccolo.
    Puotrà anche essere un 1.4 questa S400, ma semplicemente rappresenta il meglio della tecnologia automobilistica al mondo.
    Ci sputi sopra ad un'ammiraglia da 5 metri che consuma ed inquina come la tua Fiesta?
     
  15. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    7.489
    302
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    916.166
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    forse inquinerà anche di meno ... ma se la classe S è per chi i soldi li ha .... penso che il consumo sia l'ultima cosa che viene in mente!

    anche xkè a questo punto dovrebbero fare una classe C con quel sistema! sarebbe + logico!
    non dico in una classe A xkè evidentemente lo spazio verrebbe a mancare per tutto il sistema, ma almeno la classe C che è destinata ad una utenza maggiore e nn solo per i ricconi
     
  16. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    toyota è avanti da questo punto di vista.
     
  17. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    534
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    38.235
    E92 335d > E93 335i - 500

    La classe S è acquistata per lo + da aziende come auto da rappresentanza.E per un'azienda il consumo e la manutenzione sono fondamentali.

    Noi spendiamo per la S esattamente il doppio di quello che serviva per mantenere una A6.
     

Condividi questa Pagina