domanda agli esperti....ne vedo in giro usati tantissimi...a prezzi decisamente bassi (la Mercedes di Milano ne ha uno del 2000 con 48.000 km, benzina, automatico, interni in pelle...a 16.000 euro) dov'è la magagna? da che anno partono quelli che non abbiano l'eventuale magagna? grazie..
beve come un lavandino, non va avanti, capita spesso che il cambio automatico si pianti può bastare? :wink:
parlare di bombe con il gpl....non è che diventa WWW.ATTENTATORI.GPL.IT????? scherzi a parte...non male l'idea...ci sono annate particolari per l'rx?
questa si che è una grande idea, della RX300 si parla poco ma IMHO da i punti a tutte le altre della sua categoria
tetsuo, x "Omini" come noi (come spaziosità interna) nulla è meglio del buon vecchio X5!( e poi è bello...pecca: il cambio aut)...
si..però vallo a trovare un x5 a 16.000 euro.......... ps con una compagna alta 175 cm e due figli di cui una sfiora i 140cm a 7 anni...me ce vò un bel Ducato!!!!!
Io ho provato la ML 270 prima serie,il consumo si attesta sui 8 km con un litro ! Prestazionalmente parlando e' una chiavica ......va di piu la panda 45.....
il dubbio è sempre quello... una Astra SW mi tamponò da fermo quando avevo il 318i....rumore di cocci gigantesco....scendo, impreco contro la tizia che mi dice che non ci si ferma così (io le faccio notare che c'era lo STOP!!!) e vedo il miracolo: la BMW INTATTA..mi giro e vedo l'angolo ant. sn dell'Astra INESISTENTE! poi...motorino che mi tampona in Sardegna.....nessuno danno (piccola flessione del tubo del gpl, che ho raddrizzato e sigillato con un nastro autoagglomerante). Per una retromarcia da parcheggio (si..con birra, però sempre un parcheggio) con la Cmax....un cavolo di danno.... UFFA!! VOJO L'HUMMER!!!
Preferico questo e ha solo 2 anni: http://cgi.ebay.it/Fiat-Ducato_W0QQitemZ160102560138QQihZ006QQcategoryZ9843QQrdZ1QQcmdZViewItem
IMHO il Lexus è la macchina perfetta per le tue esigenze. Difficilmente vedrai il meccanico o la concessionaria. Per la nuova serie (più moderna e con finiture impeccabili) con 25000€ te la cavi. guarda che bel bombolone ci starebbe in questo bagagliaio:
Sulle inserzioni di autoscout leggo che tutte e due le x5 sono 3.0 benzina da 250 cv.....ma non ne aveva 231????