come al solito ci ritroviamo al consueto appuntamento mensile dei dati di vendita delle car: ora è novembre, la cara 159 è già sul mercato da un pezzo ma la situazione è la solita: alfa -27.12% bmw + 17.52% la bmw vende circa 1000 auto in + rispetto al precedente anno mentre l'alfa vende 1800 macchinette in meno rispetto al precedente anno... saluti a tutti
Mi fai collassare..... Dai, aspettiamo ancora 1mese x vedere stà 159 quanto venderà, pare siano in ritardo le consegne!!!! Cmq io da me nn ne ho vista UNA, mentre di Serie 3 Touring ne avrò viste già 7 8 e con motorizzazioni interessanti come una 325i e 330xd!!!! Stà cosa mi fà alquanto pensare considerando ke sono uscite in contemporanea.... L'unica 159 ke ho visto è stato ritornando dal Motorshow appena ci siamo immessi in autostrada!!! All'inizio l'avevamo scambiata x una 156 poi invece abbiamo visto ke era la 159!
sono in ritardo con le consegne si son ritirati dal wtcc non è che magari han fatto la mossa giusta e stavolta chiudono???
a me x niente! gran gente che sboccia convinta di avere chissà cosa professando e diffondendo il marchio come una fede quando invece non è altro che un azienda in rosso continuo e senza il benchè minimo segno di intelligenza o ripresa... fra le tante marche è l'unica che mi fà proprio schifo preferisco audi di gran lunga e anche mercedes, se non altro fanno 20 mila modelli e alcuni pure con le balls!
Prada the best!!!!! Ma nn è ke qlc alfista t'ha rubato la donna ke ce l'hai a morte con loro no??? :question:
vedi, a rn avere una donna è una cosa che non ha senso quà di donne ne hai molte, nel senso che anche con la morosa continui ad andare a fighe... quindi il rubare la donna da me non ha senso! naaaaaaa è che sarà coincidenza ma quà i pochi alfisti veri che ci sono o son truzzetti con le fiamme e alettoni super o son fissati pissichelli alfettaioli con cappellino con scarse doti di guida di alfisti birri fighetti non ce ne sono e con le categorie in alto non c vado daccordo x natura...
Ah ok, messaggio ricevuto!!! Cmq Twin nn fà parte di quella categoria, è a posto come ragazzo, peccato solo ke nn ha l'elica bianco blu sul cofano!!!!
immagino, ma a volte, con tutte quelle sospensioni alfiste quadrilateri, bussi o suoni e cagate varie, mi si fà collocare nelle categorie note! tutti con stò busso: un motore a V con 3 collettori + lunghi e 3 + corti con un rapporto cv/l simile a un 318is di 10 anni fà e 100 cv in meno della concorrenza poi piangono che forse forse un azienda straniera, riesce con un motore analogo a farlo camminare un pò di + e a non farlo bere e inquinare come il titanic... è come dire che il valvetronic è una cacchetta in confronto al 320i E36.... patetici!
Va bhè.. un rapporto peso/cv 5,3 per GTA e 4,6 per M3.... diciamo che giustifica 30,000 euro di differenza...
AUTO: BMW ITALIA, PRIMI 11 MESI 2005 MEGLIO INTERO 2004 (ANSA) - MILANO, 14 DIC - Fine d'anno positiva per Bmw Group Italia che raggiunge i target previsti e fa anche meglio dell'anno precedente. Nei primi undici mesi del 2005, spiega la societa', ''sono gia' stati superati i risultati dell'intero 2004 sia nel settore auto che moto''. Nei primi nove mesi il fatturato ha raggiunto 2.205 milioni, dato migliore dello stesso periodo dell'anno precedente quando si erano raggiunti i 2.066 milioni di euro (+6,7%). Dal 2003 a oggi, inoltre, la rete di vendita ha investito 500 milioni di euro. Numeri alla mano, nei primi undici mesi dell'anno sono state vendute 64.505 Bmw (in crescita del 22,9% rispetto al 2004) e 20.576 Mini, dato in linea con i risultati dell'anno precedente. Con un totale di 85.081 unita' immatricolate, il gruppo ha totalizzato nel nostro Paese un incremento complessivo del 16,14%. Risultato che fa dell'Italia il quarto mercato mondiale per volumi di vendita. La serie 7, la serie 3 berlina, la Serie 5 touring e la Bmw X3 si sono confermate leader nei loro segmenti nel mercato premium in Italia. La divisione Bmw Motorrad Italia, inoltre, ha registrato nei primi 11 mesi un incremento del 6% per un totale di 12.539 unita'. ''Possiamo affermare - ha commentato Michael Ganal, membro del board e direttore marketing e vendite mondo del Bmw Group che saremo il costruttore di maggior successo del segmento premium nel 2005. Stiamo crescendo piu' velocemente del mercato e piu' velocemente dei nostri competitor principali''. (ANSA). __________________ E' un tornado la BMW!!!!!!