prova a cercare con la funzione "cerca", mi pare ci fosse una vecchia discussione in cui se ne parlava!
nella mio cruscotto non c'è nè l'auto in miniatura nè tantomeno l'alfanumerico che mi da gli errori (tipo: controllare pressione pneumatici) zero di zero...nada...solo contachilometri parziale e totale...ed il service intervall
Ci sono solo 2 possibilita'. O nel 98 esisteva una versione del cruscotto con il check disabilitato oppure ( e penso sia cosi' ) hai il check che non funziona.
che io sappia, il check era abilitato su tutte gia a partire dal '96 sulle berline. almeno, così è sulle versioni "Italia".. forse la sua è d'importazione..
ma questi 2 tipi di cruscotti dipendono dall'anno di costruzione o dal tipo di allestimento dell'auto? qual'è il migliore dei 2 per curiosità?
dipendono dall'allestimento..l'high si pagava come bc con funzioni ampliate, se non sbaglio..dovrei guardare sul depliant del '97-'98, e comunque era standard montando il sistema di navigazione satellitare o il monitor di bordo senza navi dimenticavo: il migliore sarebbe l'high!
a me piace di più il display che mi dice cosa non va, SE qualcosa non va, assieme ai vari "gong"! se solo funzionassero tutti i dannati pixel..
ho paura che vada a finire che non mi funziona tutto il cruscotto.. a smontare sono anche bravo..poi però bisogna rimontare..
L'high e' favoloso perche ti dice molti piu' avvisi ( una buona ventina ) che il low. L'unico neo e' il messaggio - portiera aperta- devi cercartela da solo quale e' aperta mentre la macchinina del low te lo fa vedere.