Memorizzazione selettore Esperienza di Guida | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Memorizzazione selettore Esperienza di Guida

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da comex975, 10 Agosto 2015.

  1. comex975

    comex975 Collaudatore

    335
    3
    17 Dicembre 2014
    Reputazione:
    3.418
    BMW F20 118i LCI
    Ho letto sul manuale che nei profili utente abbinati ai telecomandi si può memorizzare, tra l'altro, anche il selettore dell'esperienza di guida ma io non ci riesco. Forse non sarò capace io...
    Perciò chiedo se qualcuno di voi è riuscito a memorizzare nei profili il selettore di guida in modo da ritrovarlo in Sport alla partenza.
    Grazie a chi mi darà delucidazioni!!
     
  2. Anerdiracing

    Anerdiracing Direttore Corse

    1.605
    56
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    Non funziona così quello che cerchi di fare non è possibile farlo, puoi solo memorizzare le impostazioni motore telaio nei singoli modi di guida (mi pare non tutti) naturalmente solo nel caso in cui te avessi le sospensioni adattive.
     
  3. comex975

    comex975 Collaudatore

    335
    3
    17 Dicembre 2014
    Reputazione:
    3.418
    BMW F20 118i LCI
    Memorizzazione selettore Esperienza di Guida

    [​IMG]

    Da come lo interpreto io nel profilo attivo posso memorizzare tutto ciò che è elencato, tra cui il selettore di guida. Poi se nella traduzione dal tedesco all'italiano cambiano il senso delle frasi allora è un altro conto.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. wuli1062

    wuli1062 Direttore Corse

    2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.095
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    Memorizzazione selettore Esperienza di Guida

    Non puoi memorizzare la posizione del selettore di guida ma solamente la configurazione dei vari settaggi. Ogni volta che si riavvia il motore si seleziona di default su Confort .

    Inviato dal mio ASUS Tablet P1801-T utilizzando Tapatalk
     

Condividi questa Pagina